fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di O. Crosio

P.S. I love you

P.S. I love you

Cecelia Ahern

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2016

pagine: 411

Holly e Gerry sono una di quelle coppie giovani e belle che vivono in simbiosi. Quando, all'improvviso, Gerry muore, Holly è devastata: vedova a soli ventinove anni, ha l'impressione che la sua vita non abbia più senso. È anche arrabbiata, si sente tradita, lui - suo marito, amante, miglior amico, la sua roccia - aveva promesso di non lasciarla mai, come può farcela da sola, ora? Ma Gerry non ha dimenticato, e trova il modo di farle avere una lettera ogni mese, con un messaggio per ritrovare la voglia di vivere e, soprattutto, con un dolcissimo P.S. I love you che spinge Holly, fra un pianto e un sorriso, ad aprirsi al domani. Perché la vita è fatta per essere vissuta, sempre.
9,90

Otto minuti ogni mattina per snellire fianchi e cosce. Un programma rivoluzionario

Otto minuti ogni mattina per snellire fianchi e cosce. Un programma rivoluzionario

Jorge Cruise

Libro: Libro in brossura

editore: Corbaccio

anno edizione: 2014

pagine: 208

Jorge Cruise propone un nuovo metodo mirato a scolpire fianchi e cosce per perdere fino a dieci centimetri in meno di quattro settimane. Basta con diete e aerobica: si usa la tonificazione! Dopo «Otto minuti ogni mattina», ecco il nuovo programma specifico per scolpire fianchi e cosce. Basta con le infinite e sfiancanti ore passate in palestra! Concentrazione, pensieri autostimolanti, pochi minuti di semplici esercizi ogni mattina, comodamente a casa vostra, una dieta equilibrata, ed ecco il risultato: in pochissimo tempo conquisterete un fisico asciutto, tonico e armonioso. La chiave per accelerare il metabolismo e bruciare i grassi è aumentare la massa muscolare magra. Jorge Cruise ci propone semplici esercizi da compiere ogni mattina in pochi minuti a casa propria, in modo tale da riattivare il dispendio energetico che continuerà per tutta la giornata. Non resta che incominciare?...
18,80

Lo diciamo a Liddy? Una commedia agra

Lo diciamo a Liddy? Una commedia agra

Anne Fine

Libro

editore: Adelphi

anno edizione: 1999

pagine: 192

Quattro sorelle legatissime, un matrimonio imminente e un terribile segreto che qualcuno ha sussurrato. Che fare? Rivelarlo e mandare tutto all'aria o tacere e rendersi complici di un misfatto? Un nobile dilemma, si direbbe. Ma siamo poi sicuri? Chi non ha incontrato, ad esempio, qualcuno che volendo fare del bene ha seminato disastri? In un turbinio di pettegolezzi, sospetti, vendette e tradimenti, presto la farsa si colora della sinistra ossessività di un thriller. Dietro ogni quinta si svela un'altra quinta, e la scena si affolla di colori e perfidie.
18,00

Lo diciamo a Liddy? Una commedia agra

Lo diciamo a Liddy? Una commedia agra

Anne Fine

Libro

editore: Adelphi

anno edizione: 2002

pagine: 192

Quattro sorelle legatissime, un matrimonio imminente e un segreto atroce, che qualcuno ha sussurrato. Una conversazione a più voci dove tutto è divertente e terribile in pari misura, e quanto più si accende il divertimento, tanto più affiora un orrore che tutti sapremo riconoscere.
12,00

Mr. Zuppa Campbell, il pettirosso e la bambina

Mr. Zuppa Campbell, il pettirosso e la bambina

Fannie Flagg

Libro: Libro in brossura

editore: Rizzoli

anno edizione: 2009

pagine: 235

L'inverno è alle porte e l'anziano Mr. Campbell (orfano dalla nascita, porta il nome della famosa minestra pronta perché, quando lo ritrovarono, nella culla ne aveva accanto una lattina), viene avvertito dal medico che se non cambierà clima non vedrà la primavera. Allora lui fa le valigie per Lost River, Alabama, diretto a un albergo che potrebbe fare al caso suo. Quando arriva scopre che l'albergo è andato a fuoco, ma viene accolto dalla piccola comunità del villaggio. E da una bambina che va in giro scalza, zoppica e gioca tutto il giorno con un pettirosso. Anche lei, come Mr. Campbell, non conosce la data del suo compleanno... Una storia dolce come la crostata dall'autrice di "Pomodori verdi fritti".
12,00

Torta al caramello in Paradiso

Torta al caramello in Paradiso

Fannie Flagg

Libro: Libro in brossura

editore: Rizzoli

anno edizione: 2009

pagine: 372

La vita è proprio strana... Lo può ben dire l'ultraottantenne Elner Shimfissle, che un momento prima si inerpica sulla scala per raccogliere i fichi dall'albero e un momento dopo si ritrova a terra, priva di sensi dopo essere stata punta da uno sciame di vespe. I vicini la soccorrono subito e la portano in ospedale dove purtroppo i medici non possono far altro che constatarne il decesso. Alla notizia, parenti, amici e l'intera comunità della cittadina di Elmwood Springs sono colti da un'infinita tristezza e da un rimpianto inconsolabile: con i suoi saggi consigli e la sua purezza di cuore quella generosa e intrepida vecchietta era stata un punto di riferimento prezioso per tutti. Iniziano i preparativi per il funerale e da tutto il paese arrivano fiori e condoglianze. Ma nessuno ha fatto i conti con la defunta... Elner, stesa su una barella in camera mortuaria, apre gli occhi con l'impressione di sentirsi molto meglio e, benché stupita che nessuno si accorga più di lei, si alza, esce dalla porta, percorre il corridoio fino a un ascensore, vi sale e, dopo un viaggio che ha dell'incredibile, si ritrova in Paradiso a vivere un'avventura che non si sarebbe mai aspettata, incontrando persone che non avrebbe mai creduto di poter vedere, esaudendo il suo grande sogno: domandare tutto ciò che ha sempre voluto sapere riguardo alla Vita. Ma forse la sua ora non è ancora giunta, ed Elner potrebbe tornare indietro, nel mondo dei vivi, a rivelare qual è il segreto della felicità.
13,00

La trilogia nera

La trilogia nera

Dave Zeltserman

Libro

editore: Fanucci

anno edizione: 2014

Contea di Bradley, Vermont. L'ex poliziotto Joe Denton ha appena finito di scontare sette anni per il tentato omicidio del procuratore distrettuale. Si illude di aver chiuso con il passato, con la violenza, la droga e le scommesse: ma un crimine di quel genere è impossibile da dimenticare. Kyle Nevin è invece un 'bravo ragazzo', gestisce gli affari nei quartieri a sud di Boston. Ammazza solo se costretto, non pesta i piedi a nessuno: eppure Red Mahoney, il suo boss, lo vende all'FBI. Quando Nevin esce di galera ha quindi una sola cosa in mente: fare a pezzi Red. Per racimolare qualche dollaro organizza un rapimento, ma niente va come dovrebbe... Né la fortuna sorride a Léonard March, sgherro 'storico' del mafioso Sal Lombard. Quando dopo quattordici anni le porte del carcere gli si aprono davanti, per mettere insieme due pasti caldi al giorno si ritrova a pulire gabinetti. Non sarebbe poi così male, per uno che ha sessantadue anni e ventotto omicidi sulla coscienza: ma ci si può reinventare una vita 'normale' quando là fuori tutti vogliono la tua testa?
4,90

Tutti pazzi per il giardinaggio

Tutti pazzi per il giardinaggio

Des Kennedy

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2011

pagine: 287

Esiste una dipendenza da giardino? Des Kennedy ci assicura di sì, che coltivare la terra è una vocazione totalizzante: quando ci prende, niente sarà più in grado di distrarci. Non si tratta allora qui di parlare delle solite storie di uomini e donne, ma di piante, erbe, bulbi, fiori, germogli, talee, innesti che diventano ben presto nell'immaginario di chi legge come personaggi, osservati e descritti con amorevole cura del dettaglio, mentre avanzano attraverso i mesi e le stagioni. Un mondo in magica trasformazione che esercita sulla nostra vita una curiosa malia. Non a caso tutti quelli che si occupano di un orto o di un giardino sono come stregoni e alchimisti, alleati delle magiche forze della natura, sempre presi a consultare misteriosi cataloghi, a spremersi le meningi sugli enigmi dei rizomi, a scrutare il passaggio delle nuvole in cielo in attesa di uno scroscio di pioggia. E mentre scherza sulle proprie e altrui ossessioni o ci svela i segreti dell'esperienza, l'autore ci irretisce, ci contagia, ci convince. E insieme a lui finiamo per credere che nulla di male potrà accaderci in un giardino, purché sia il giardino dei nostri sogni.
14,00

Le madri e le figlie

Le madri e le figlie

Patricia Gaffney

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2004

pagine: 420

Quarantenne avvenente, Carrie sta elaborando il lutto della morte del marito in un groviglio inestricabile di dolore e sensi di colpa. Costretta a reagire per provvedere a sé e a una vivace figlia di quindici anni, Ruth, riemerge pian piano dal buio di una depressione profonda e prova a ricominciare. Ma si scontra con le intrusioni della madre Dana, un'energica settantenne con cui ha sempre trattenuto un rapporto conflittuale. È per compiacere lei che Carrie anni prima ha lasciato il ragazzo che amava e che adesso, con disappunto della genitrice ha fatto di nuovo irruzione nella sua vita. Ma anche Dana è alle prese con un proprio fardello di sofferenza legato al suo matrimonio, mentre Ruth sente la mancanza del padre e si allontana da Carrie.
8,50

Un cuore selvaggio

Un cuore selvaggio

Rosemary Rogers

Libro: Copertina morbida

editore: Sonzogno

anno edizione: 2002

pagine: 509

Le avventure della bella Lady Rowena dagli occhi azzurri e dal cuore ribelle attraverso tre continenti. Dall'India esotica del dominio inglese alla frivola corte londinese, alla dura vita di frontiera del Nuovo Mexico, dove la passione si fa bruciante come il sole che tormenta la prateria. In una natura ostile, fra antichi rancori, ripicche e tradimenti e sotto la minaccia costante degli apaches, Rowena conoscerà uomini diversi prima che il suo cuore selvaggio prenda a battere più forte al ritmo dell'amore vero.
10,50

La luna sulla brughiera

La luna sulla brughiera

Rebecca Brandewyne

Libro

editore: Sonzogno

anno edizione: 2002

pagine: 462

Maggie è figlia del ricco sir Nigel e futura padrona di Highclyffe Hall. Draco, per metà gitano, è un figlio illegittimo, e nella Cornovaglia dell'Ottocento essere un bastardo è una colpa imperdonabile. Accomunati da un indomito orgoglio ma divisi dal rango sociale, seguiranno strade diverse fino a quando non si incontreranno di nuovo.
5,95

In piedi sull'arcobaleno

In piedi sull'arcobaleno

Fannie Flagg

Libro: Copertina rigida

editore: Sonzogno

anno edizione: 2003

pagine: 373

Elmwood Springs è la placida cittadina di provincia già teatro di "Pane cose e cappuccino". Questa volta la storia inizia nel 1946, ed è narrata da Dorothy, così come sono soliti chiamarla gli ascoltatori della sua trasmissione radiofonica quotidiana. Proprio attraverso la sua voce impariamo presto ad affezionarci ai tanti altri protagonisti: Bobby, il suo amato figlio di dieci anni, destinato a vivere migliaia di vite, la maggior parte immaginarie; il carismatico Hamm Sparks, che inizia vendendo trattori e finisce a vendere se stesso come politico, amato da due donne diverse come il giorno e la notte; Beatrice Woods, la ragazza cieca dalla voce angelica; e la favolosa Minnie Oatman, voce solista del locale coro gospel.
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.