Libri di Natalia De Sanctis
Un regalo… inaspettato
Lucilla Scatarzi, Chiara Gelfo, Natalia De Sanctis
Libro: Libro rilegato
editore: AG Book Publishing
anno edizione: 2024
pagine: 32
Il 24 dicembre, gli elfi, le renne e Babbo Natale sono ancora al lavoro per consegnare i regali ai bambini. Ma una bella sorpresa li attende... Età di lettura: da 4 anni.
Super GP contro Corona
Natalia De Sanctis, Lucilla Scatarzi, Chiara Gelfo
Libro: Copertina rigida
editore: AG Book Publishing
anno edizione: 2021
pagine: 36
Corona è sulla Terra ed è deciso a conquistarla facendo stare a casa le persone, che così si sentono tristi perché non possono più cantare insieme. Super GP decide di aiutare gli abitanti del pianeta. Cerca di respingere Corona ma la prima volta non riesce. Poiché sa che uniti si è più forti, chiama le sue amiche Note Arcobaleno e Mr. Pause che lo aiuteranno a farlo scomparire. Questo libro, in cui le immagini sono accompagnate da brevi melodie o ritmi con parole (song o chant) che verranno forniti dalle autrici al lettore, costituisce un utile strumento di approccio e di lavoro col bambino, sia con il bambino normodotato sia con il bambino che rivela difficoltà di integrazione sociale, disagio psico-affettivo e/o cognitivo. Si rivolge, pertanto, a insegnanti, logopedisti, psiconeuromotricisti, genitori e a tutti coloro che operano nel mondo dell'educazione della prima e primissima infanzia.
Uappa e le 4 stagioni
Eva Argilli, Natalia De Sanctis, Elisa Pacitti, Lucilla Scatarzi
Libro: Copertina rigida
editore: AG Book Publishing
anno edizione: 2020
pagine: 24
"Uappa e le 4 stagioni" è il primo di una serie di volumi nati dal Progetto Uappa. Le storie del protagonista, un coniglietto rosa, e le brevi melodie o i ritmi con parole (song o chant), che accompagneranno le immagini e che verranno forniti dalle autrici al lettore, si presentano come strumenti di approccio e di lavoro col bambino, sia con il bambino normodotato sia con il bambino che rivela difficoltà di integrazione sociale, disagio psico-affettivo e/o cognitivo. Il libro si rivolge, pertanto, a insegnanti, logopedisti, psiconeuromotricisti, genitori e a tutti coloro che operano nel mondo dell'educazione della prima e primissima infanzia.