Libri di Mizuki Tsuge
Suikoden V. Castle of dawn. Volume Vol. 2
Mizuki Tsuge
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2010
pagine: 160
Terminata l'ispezione a Lordlake, il principe Ardil torna a Falena, dove la regina gli ordina di ripartire per Stormfist. Là, dove si svolgono i giochi sacri che stabiliscono chi sarà il futuro sposo della principessa Lymsleia, si sono radunate anche le famiglie dei nobili potenti quanto la famiglia reale. Ardil, intanto, incontra i partecipanti ai giochi, animati da grandi speranze, e ne rimane fortemente colpito.
Suikoden V. Castle of dawn. Volume 4
Mizuki Tsuge
Libro: Copertina morbida
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2010
pagine: 202
Nel regno di Falena, la nobile famiglia Godwin vanta una lunga tradizione militare. Esperti nell'arte degli intrighi, sono riusciti a ottenere la carica di comandante delle guardie della regina e continuano a manovrare nell'ombra per soddisfare le proprie ambizioni. Terminata la cerimonia di fidanzamento della principessa Lymsleia con Gizel Godwin, il Palazzo del Sole cade preda dell'oscurità... Quale strada sceglierà il principe Ardii, scampato alla tragedia?! Quarto e ultimo volume del manga "Suikoden V. Castle of dawn".
Suikoden V. Castle of dawn. Volume 3
Mizuki Tsuge
Libro: Copertina morbida
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2010
pagine: 158
Ai giochi sacri si lotta per conquistare la mano della futura regina del regno di Falena, Lymsleia. Il torneo si svolge sotto lo sguardo dei membri della famiglia reale i cui pensieri sono rivolti al futuro del paese e degli aristocratici, che covano fameliche ambizioni. Intanto, la principessa Lymsleia è in preda a un'inesprimibile insofferenza: in lei si mescolano l'invidia nei confronti del fratello maggiore Ardil e la frustrazione per non potere agire come vorrebbe.
Suikoden V. Castle of dawn. Volume Vol. 1
Mizuki Tsuge
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2010
pagine: 154
Il regno di Falena è governato dalla regina Arshtat, custode della potente Runa del Sole, che ha sempre guidato il paese con decisione, per difendere la felicità e il benessere del suo popolo. Ma da quando i paesi vicini hanno iniziato a ingrossare le fila dei propri eserciti, i nobili di Falena cercano di trarre profitto dell'inquietudine, per regolare i conti con la famiglia reale.