fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Michele Penco

Le notti della falena

Le notti della falena

Michele Penco

Libro: Copertina morbida

editore: Double Shot

anno edizione: 2021

pagine: 128

Una città cupa e disabitata. Un antico manufatto legato al culto dei morti, il Vaso della Luna. Il manichino di un negozio, in cui si nasconde uno spirito malevolo fuggito dal Vaso. Arturo e Valeria, la sfortunata coppia che si trova a diventare proprietaria del vaso. Un collezionista e il suo assistente. Questi sono gli elementi del thriller sovrannaturale con cui Michele Penco torna a collaborare con DOUbLe SHOt.
18,00

Incubi

Incubi

Michele Penco

Libro: Libro rilegato

editore: Edizioni NPE

anno edizione: 2019

pagine: 80

Quattro storie brevi liberamente ispirate al mondo di H.P. Lovecraft e ai suoi racconti più celebri (chiaro ad esempio l’omaggio a Dagon ne La città sull’oceano, l’ultima storia che compone questa raccolta), con un tratto angosciante e meticoloso realizzato dall’autore Michele Penco in tecnica mista (in bianco e nero, a china e pennello e anche a trattopen) che ricorda quello di Junji Ito, delle mostruosità infernali di Kentaro Miura (Berserk) e di Thomas Ott. Prefazione di Patricio Valladares.
19,90

Lovecraft tarot

Lovecraft tarot

Pietro Alligo, Riccardo Minetti, Michele Penco

Prodotto: Carte

editore: Lo Scarabeo

anno edizione: 2016

L'ignoto ovunque. L'orrore dentro di noi. Confrontandoci con la nostra parte oscura possiamo scoprire l'origine delle paure e dei dubbi che ci poniamo. Scavando nelle zone più buie della mente e dell'anima si potrà uscire dal tunnel, guardare il cielo e sentirsi finalmente liberi. Questa metafora porta i Tarocchi in una dimensione profonda e catartica.
25,00

Racconti azzurri

Racconti azzurri

Michele Penco

Libro: Copertina morbida

editore: Double Shot

anno edizione: 2012

pagine: 104

I "Racconti azzurri" trascinano il lettore in un viaggio nel quale incontrerà un disegnatore che si crede il creatore di un mondo, alieni schiavizzati dai faraoni, scaverà nelle tribolazioni di un autore in crisi tra storie d'amore finite male, fallimenti e rivincite di un presente che non si riesce ad afferrare. Michele Penco riesce a far perdere con naturalezza il lettore nelle sue atmosfere oniriche, raccontate con il disegno di una mano meticolosa e impressionista.
14,50

Incubi

Incubi

Michele Penco

Libro: Copertina morbida

editore: Double Shot

anno edizione: 2009

pagine: 80

8,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.