fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Michaela K. Bellisario

All’ultimo scacco. Buddha, gli ostaggi e la regina che saluta

All’ultimo scacco. Buddha, gli ostaggi e la regina che saluta

Michaela K. Bellisario

Libro: Libro in brossura

editore: Do it human

anno edizione: 2023

pagine: 288

A 1310 chilometri da Buckingham Palace, per la precisione a Milano, un vivace condominio è animato dalle storie dei suoi eccentrici inquilini. Ci sono Stella, appassionata di reali inglesi e praticante buddhista, alle prese con un gruppo di meditazione. Piero e Regina, una coppia di anziani innamorati che vive al piano di sotto, tra cene gourmet e partite di burraco. E Filippo, un food buyer ossessionato da un cocktail di sua invenzione, il Sandra Milo Ti Amo. Quando l'amministratore del palazzo reclama per l'ennesima volta l'appartamento in affitto di Regina, nella coppia scatta la voglia di riscossa e i due decidono di sequestrarlo. Il piano si rivela subito piuttosto sgangherato e finisce per coinvolgere i vicini di casa del piano di sopra che si ritrovano a partecipare all'insolita liberazione dell'ostaggio. Se da una parte, la presenza di Stella, Filippo e dello scoppiettante gruppo di meditazione, porterà allo scioglimento della situazione, dall'altra finirà anche per far esplodere segreti e verità nascoste. Un romanzo corale in cui tutti i protagonisti hanno un fil rouge che li accomuna e che ricorda come il lieto fine, quando arriva, sia sempre in bilico tra sogno e realtà.
18,00

Felici a 50 anni. E se fosse una golden age?

Felici a 50 anni. E se fosse una golden age?

Michaela K. Bellisario, Claudia Rabellino Becce

Libro: Copertina morbida

editore: Morellini

anno edizione: 2019

pagine: 160

Non bisogna essere star per essere glam e attraenti superati gli "anta", basta essere se stesse. Soprattutto: essere consapevoli e riscrivere da sole le regole del gioco, contro ogni stereotipo. Ne sono certe le autrici, Michaela K. Bellisario, giornalista e scrittrice, e Claudia Rabellino Becce, avvocata e autrice, che hanno redatto un libro-manifesto per vivere tutte le potenzialità di questa "golden age". "Felici a 50 anni" è un diario a due, intimo e personale, dove le differenze diventano inclusione, complicità e sorellanza, in un confronto continuo e stimolante che alla fine riguarda tutte le donne di questa generazione. Entrambe hanno scoperto che a 50 anni si diventa più assertive, più sagge e coraggiose, e tutto può essere ancora suscettibile di variazioni: carriera, amore, sesso. Sì, si può ancora ricominciare! Oggi in Italia le fifties sono 6 milioni. Una forza che nel 2023 salirà a 7,3 milioni di persone. La chiamano la "generazione senza età". Dalla moda alla bellezza, dal food alla spiritualità, con le testimonianze di tante donne "ispiranti" e i consigli di chi ci è già passato.
14,90

Parlami di lei

Parlami di lei

Michaela K. Bellisario

Libro: Copertina morbida

editore: Cairo

anno edizione: 2017

pagine: 285

Un uomo, una donna, un grande amore e l'arrivo di una bambina. La promessa di una famiglia felice. Poi la tragedia improvvisa che cambia le loro vite. Per sempre. Alexandra e Andrea, i due protagonisti, pur amandosi si ritrovano incapaci di accettare la sorte della figlia Martina. Fino a una drammatica notte di capodanno in cui emerge tutta la verità. Una rivelazione che porterà Alexandra a scavare dentro se stessa e ad andare indietro nel tempo. Tra destini incrociati e incontri karmici inimmaginabili. "Parlami di lei" è un viaggio nelle anime di persone che non si sono mai dimenticate.
15,00

Glam a 40 anni

Glam a 40 anni

Michaela K. Bellisario

Libro: Copertina morbida

editore: Morellini

anno edizione: 2016

pagine: 151

I 40 sono i nuovi 30. Riviste, studi sociologici, top model lo ripetono in continuazione. "Glam a 40 anni" vuole essere come una migliore amica con un po' di esperienza in più, un manuale dettagliato di beauty e fashion tips per non perdersi alla soglia di questo appuntamento. Sei capitoli di dritte e consigli. Perché non c'è niente di cui aver paura al risveglio degli "anta". Va tutto bene. Le lancette dell'orologio funzionano. Il little black dress si può portare ancora sopra le ginocchia. E le rughe, in ogni caso, non compaiono da un giorno all'altro. Si è invece più consapevoli, più stabili, più serene. E spesso arriva anche l'amore, quello vero. Non si è più ragazze, d'accordo. Non si ha più la freschezza che scoppia nei visi delle modelle, okay. Mettiamola così, allora: si diventa giovani adulte. E sta per iniziare il periodo più interessante della vita. I francesi usano l'espressione "je ne sais quoi" per definire una persona con quel certo non so che, quel qualcosa che la rende attraente o affascinante. Vorrei che tu ti immaginassi proprio così adesso: speciale, unica, con un tuo stile. Perché tu hai un tuo stile, vero? Essere glamorous significa conoscersi. Per avere quel certo "je ne sais quoi" devi essere consapevole, elegante, sicura di te. In altre parole: devi percepire profondamente il tuo valore. Devi sapere cosa ti sta bene e cosa no. Cosa ti rende femminile o cosa ti sminuisce. Devi sapere quali colori ti donano. Devi conoscere la tua silhouette (quale delle cinque tipologie: triangolo, clessidra, triangolo invertito, mela o rettangolo?). Ora o mai più! Hai quaran'tanni (o forse quarantacinque): è l'occasione giusta per rinfrescarti, rinnovarti e far emergere la donna che sei.
12,90

Amsterdam women-friendly

Amsterdam women-friendly

Michaela K. Bellisario

Libro: Copertina morbida

editore: Morellini

anno edizione: 2014

pagine: 126

La capitale simbolo dei Paesi Bassi non è il quartiere a luci rosse, ora peraltro trasformato in un distretto di design, ma è una città cosmopolita piena di fermento, iniziative, idee en rose. Ecco allora gli indirizzi dei mercatini dei fiori, degli antiquari con i loro oggetti dal passato coloniale, delle boutique indipendenti dove fare shopping con una manciata di euro o dei laboratori dove comprare i classici zoccoli olandesi... rinnovati con tacco 8. Quindi degli ostelli, dei bed and breakfast e degli alberghi al femminile, dei ristoranti e dei bistrot gezellig, accoglienti, per vivere la dutch experience nel migliore dei modi.
9,90

Tu non mi capisci! Dizionario uomo-donna donna-uomo

Tu non mi capisci! Dizionario uomo-donna donna-uomo

Michaela K. Bellisario, Stefano Bonometti

Libro: Copertina morbida

editore: Morellini

anno edizione: 2011

pagine: 192

Perché le donne non sanno mantenere un segreto per più di due giorni? Perché gli uomini sognano le bionde e le donne il principe azzurro? Perché le donne, nonostante un armadio traboccante di vestiti, si lamentano sempre di non aver niente da mettersi? E perché gli uomini non dicono mai "ti amo"? Ormai è chiaro: uomini e donne parlano "lingue" diverse. E la conclusione è sempre la stessa: "Tu non mi capisci!" Questo divertente dizionario traduce al maschile e al femminile 50 tipiche situazioni quotidiane di uomini e donne. Il risultato è un'esilarante guida "double-face", scritta con piglio ironico, per imparare a tradurre simultaneamente le intenzioni dell'altro sesso. Perché la chiave di tutto, per non sbagliare mai più un approccio, sta solo nel decifrare atteggiamenti, pensieri e comportamenti di uomini e donne. Come fanno le donne a parlare per ore e ore al telefono, ripetendo sempre le stesse cose? Cosa si nasconde dietro ai complimenti fatti da un uomo? Perché le donne vogliono parlare proprio durante le partite di calcio? E possibile l'amicizia tra un uomo e una donna? Scopritelo!
11,90

Felici e conviventi. Manuale per una unione perfetta

Felici e conviventi. Manuale per una unione perfetta

Michaela K. Bellisario

Libro: Copertina morbida

editore: Morellini

anno edizione: 2010

pagine: 191

Prima lo spazzolino 'dimenticato' in bagno, poi una t-shirt nell'armadio... Un weekend romantico, e una vacanza in due. Siamo stati così bene, non abbiamo litigato mai... e se andassimo a vivere insieme? Così inizia gran parte delle convivenze, proprio come un meraviglioso film d'amore... Poi il nostro adorato partner scopre che ci siamo noi, i nostri mobili, i nostri libri, le nostre cento paia di scarpe... Ma sarà lo stesso sfortunato momento in cui noi scopriremo che lui ha suoi mobili, i suoi libri, le sue racchette da tennis marce e i palloni da rugby infangati... Iniziare una convivenza può far nascere mille dubbi: perché abbiamo deciso di vivere insieme? Da me o da te? Come organizziamo il nostro ménage? Come dividiamo le spese? E cosa dice la legge? "Felici e conviventi" i racconta tutto quello che si deve sapere per non ritrovarsi impreparati davanti al Grande Passo. Con un'arma nascosta: i consigli di Mr Sweetheart, che ci condurrà per mano nell'altra metà del cielo, svelando segreti che nessun altro uomo avrebbe mai il coraggio di confessare...
11,90

Guida turistica per fashion victim. La moda a Milano, Firenze e Roma

Guida turistica per fashion victim. La moda a Milano, Firenze e Roma

Michaela K. Bellisario

Libro: Copertina morbida

editore: Morellini

anno edizione: 2008

pagine: 253

Sì, non c'è dubbio, siete delle ashion victim. Vi manca però qualcosa per essere una fashion addicted perfetta: avete mai partecipato a un fashion party subito dopo la sfilata, con le modelle.spettinate e lo stilista tra nugoli di giornalisti? Da perfette ragazze alla moda, avete spiato qualche sfilata suYouTube, ma ignorate dove siano gli headquarter delle maison; avete sentito parlare del sushi-jap di Giorgio Armani, ma ci sarà un dress code da seguire? Sapete davvero tutto, ma avete il terribile sospetto che il fashion System, nella,sua veste più glamorous, sia davvero molto lontano? Questo manuale vi aprirà le porte di questo mondo absolutely gorgeous, accompagnandovi lungo le tre capitali della moda italiana, Milano, Roma e Firenze. Come, quando, dove e come comprare; i calendari delle sfilate, gli uffici stampa e chi è chi nella moda; il gergo per essere a la page; i luoghi del gossip modaiolo e i siti da tenere sotto controllo. E per seguire le sfilate? Certo, è necessario il cartoncino d'invito, ma esiste una serie di escamotage per ottenerlo...
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.