Libri di Marta X
Quello che le donne dicono degli uomini
Marta X, Piero Y
Libro: Copertina morbida
editore: Melville Edizioni
anno edizione: 2018
pagine: 141
Aforismi, battute e perfidie di ogni genere. Da parte di donne ai danni di uomini. E viceversa. Personaggi del presente e dei passato, in guerra contro l'altro sesso. Quale dei due sessi risulterà il più cattivo. Scopritelo leggendo questo libro. Più di 650 irresistibili e caustiche citazioni. Da Socrate a Woody Alien, da Agatha Christie a Carrie Bradshaw di "Sex and the City", non manca nessuno: filosofi, comici, scrittori, cantanti, teologi, personaggi del cinema e della tv. Mogli, mariti, l'amore, la vita di coppia, il divorzio, il sesso, i figli, le suocere: tutti a dibattere sul tema che fa dannare l'umanità dai tempi di Adamo ed Eva: l'assoluta, irrisolvibile inconciliabilità fra gli uomini e le donne!
Maschi contro femmine. Aforismi, battute, perfidie
Marta X, Piero Y
Libro: Libro in brossura
editore: Barbera
anno edizione: 2014
pagine: 174
Le mogli, i mariti, l'amore, la vita di coppia, il divorzio, il sesso, i figli, le suocere in più di 650 citazioni. Da Socrate a Woody Alien, da Agatha Christie a Carrie Bradshaw di Sex and the City, non manca nessuno: filosofi, comici, scrittori, cantanti, teologi, personaggi del cinema e della tv. Tutti a dibattere sul tema che fa dannare l'umanità dai tempi di Adamo ed Eva: l'assoluta, irrisolvibile inconciliabilità fra gli uomini e le donne.
Ragazzi, istruzioni per l'uso. Lezioni rapide per conoscerli, conquistarli, tenerli, mollarli
Marta X, Piero Y
Libro: Copertina morbida
editore: Liberamente
anno edizione: 2011
pagine: 151
Cosa c'è nella testa di un ragazzo? Questa è la domanda che, decine di volte al giorno, le ragazze si pongono, senza trovare una risposta precisa. Effettivamente, per il genere femminile si tratta di un dilemma vecchio come il mondo, eterno quanto gli immortali quesiti "Esiste un Dio?", "Siamo soli nell'Universo?", "Mi staranno bene queste scarpe?". La ragazza, portata ad analizzare in profondità qualsiasi situazione e atteggiamento, compie infatti inevitabilmente l'errore fondamentale di sopravvalutare l'uomo, attribuendogli chissà quali pensieri e riflessioni. Ignora che nella testa dell'adolescente medio universale invece esistono solo cinque cose: le ragazze, il calcio, la musica, internet e la playstation.
Mia moglie è cintura nera di shopping. Le battute più divertenti di tutti i tempi
Marta X, Piero Y
Libro: Copertina morbida
editore: Liberamente
anno edizione: 2011
pagine: 201
Possono coesistere Woody Alien e Oscar Wilde, Totò e David Letterman, Neil Simon e Claudio Bisio, Marcel Proust e Homer Simpson? In questo libro sì. Dalla A alla Z, divise in oltre cento voci, ecco le battute più divertenti di oggi e di ieri, tratte da comici, scrittori, attori, cantanti, film e serie tv. Un vero spasso. Perché, come dice Alfredo Accatino, "per una buona battuta darei mia moglie in pasto ai lombrichi. Beh, anche per una battuta così così...".
Barzellette e battute sulla Lega Nord
Marta X, Piero Y
Libro: Copertina morbida
editore: Liberamente
anno edizione: 2010
pagine: 91
Le più esilaranti barzellette e battute sulla Lega Nord, uno dei fenomeni politici più travolgenti e inquietanti degli ultimi decenni di storia italiana. Le frasi celebri pronunciate dai suoi leader: Bossi, Maroni, Borghezio, Calderoni, Tosi, Boso e tanti altri. I giudizi di Berlusconi su Bossi negli anni. E infine come una fetta d'Italia vede il Senatur. Un vero finimondo di provocazioni e risate!
Zero in condotta. Le più belle battute sulla scuola
Marta X, Piero Y
Libro: Copertina morbida
editore: Liberamente
anno edizione: 2010
pagine: 160
Con un bacio resto incinta?
Marta X, Piero Y
Libro: Copertina morbida
editore: Liberamente
anno edizione: 2010
pagine: 82
Un libro spassoso e intelligente che raccoglie le domande sul sesso più assurde e incredibili poste dai giovani agli amici, ai genitori, agli insegnanti, a medici e ginecologi ecc. Da "Cioè" a "Donna Moderna", passando per la TV, Facebook e i vari forum sul Web, uno sguardo divertito sui pensieri adolescenziali riguardo al sesso. Le curiosità, le paure, le ingenuità e i dilemmi insolubili delle nuove generazioni.