Libri di Marta Pellizzi
Rivoluzione Telegram. Scopri le funzioni segrete e usalo come strumento di marketing
Marta Pellizzi
Libro: Libro in brossura
editore: Flaccovio Dario
anno edizione: 2018
pagine: 150
Quante volte avrai sentito parlare di Telegram ma non ne hai approfondito la sua conoscenza? Telegram è un mezzo straordinario per connettersi con il mondo e non una semplice applicazione di messaggistica instantanea. Con esso puoi creare chat segrete, contattare altri utenti senza conoscerne il numero, informarti utilizzando i bot, dar vita a gruppi e canali pubblici, condividendoli facilmente, raccogliendo così iscritti e formando delle vere e proprie community. Telegram supera le convenzioni e fornisce il necessario per avviare un business, dando la possibilità all'amministratore di un canale di condividere pubblicamente contenuti che, se studiati in ottica strategica, contribuiscono a far raggiungere uno scopo di marketing in abbinamento a un funnel. Ecco, in questo libro trovi tutto ciò: ti racconto delle funzionalità più interessanti di Telegram, ti aiuto a definire obiettivi raggiungibili e una strategia valida per incrementare la tua visibilità. Che tu sia un appassionato di tecnologie, un piccolo imprenditore, il manager di una grande azienda, avrai una guida all'uso strategico di questa fantastica applicazione da consultare in qualsiasi momento.
Quella che ero e quella che sarò
Marta Pellizzi
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2014
pagine: 128
Un racconto che unisce la disperazione di momenti passati a lottare contro un tumore cerebrale e la voglia di vivere che - con essenzialità - formano una storia piena di carisma e forza. L'autrice racconta la propria esistenza scandendola come una "cronaca" e rendendo gli eventi traumatici il punto di partenza per un futuro da non buttare al vento.
Quella che ero e quella che sarò. Cronaca della mia esistenza
Marta Pellizzi
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2013
pagine: 90
L'autrice del libro ha voluto comunicare - con stile diretto e dinamico - le esperienze salienti della propria vita. Si tratta di una cronaca dela sua esistenza, molto cruda e vera. Infatti, questo racconto autobiografico è a tratti triste e disperato, ma riesce a conservare al suo interno il carisma e la forza che sono propri del carattere di chi l'ha scritto.
Ricordo la luna
Marta Pellizzi
Libro: Libro in brossura
editore: Augh!
anno edizione: 2023
pagine: 198
L’esistenza di Marta, di colpo, viene stravolta a soli diciotto anni perché costretta a vivere in un mondo angosciante e spaventoso, intramezzato soltanto da piccoli frammenti di luce. Il romanzo è fin dal principio un pugno nello stomaco e pian piano accompagna chi legge alla scoperta del disumano, con le vicende terribili fronteggiate da Marta che ha al suo fianco due donne dal carattere tenace. Gli ostacoli, innumerevoli, vengono affrontati in un percorso agitato e carico di emozioni, con profonde riflessioni sulla sopravvivenza. Il dolore provato dalla ragazza sarà narrato in ogni sfumatura e il lettore diverrà, come Anna e Franca, parte del racconto, aiutante a sua volta e sostenitore della protagonista in continua lotta. Un cammino in cui il filo conduttore è la luna, lucente ricordo e simbolico fulcro di questa potente e malinconica storia. Marta approda così sul terreno della battaglia più importante, quella per trasformare l’ingiustizia del male nel riconoscimento dei propri diritti da parte delle istituzioni.