Libri di Mark Buckingham
Bianca neve. Fables. Volume 19
Bill Willingham, Mark Buckingham, SHAWN MCMANUS
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2014
pagine: 168
Mentre Luca Wolf parte alla ricerca di Therese e Darien, due dei suoi "cuccioli" scomparsi, dal passato spunta un pretendente alla mano di Bianca Neve, il Principe Brando, deciso a togliere di mezza ogni rivale e a far valere una promessa di molti anni prima. Siamo sicuri però che la ragazza e il suo sposo siano d'accordo? In questa caso, però, il lieto fine non è contemplato... Intanto, a Oz sta per scoppiare la rivoluzione, a capa della quale traviamo la strana coppia formata da Bufkin e Lily Martanion.
The witching
Jonathan Vankin, Leigh Gallagher, Mark Buckingham
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2017
pagine: 240
Da sempre esistono tre donne che rappresentano il passato, il presente e il futuro dell'umanità: sono la fanciulla, la moglie e la madre. Le tre streghe, le tre parche... che ora si sono reincarnate in tre adolescenti, alla scoperta di un potere senza limiti, e della vita tra gli umani.
C'era una volta. Fables. Volume Vol. 36
Bill Willingham
Libro: Libro in brossura
editore: Lion
anno edizione: 2017
pagine: 96
È forse il matrimonio più felice di tutta Favolandia, ma quello tra Luca e Bianca Neve è un matrimonio che si basa su una bugia, una talmente grossa che non poteva non tornare a colpire uno dei due sposi. E Bianca dovrà rispolverare le lezioni di scherma che il Principe Azzurro le aveva impartito. Contiene “Fables” 125-129.
Fables deluxe. Volume Vol. 8
Bill Willingham
Libro: Libro rilegato
editore: Lion
anno edizione: 2017
pagine: 228
Continua la riproposta in formato Deluxe della saga di FABLES. In questo volume tutti gli occhi puntati su Acchiappamosche, alla scoperta della verità sul suo passato come Principe Ranocchio.
Infezioni. Shade, l'uomo cangiante. Volume 10
Peter Milligan, Mark Buckingham, Michael Lark, Rick Bryant
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2017
pagine: 144
Shade non è una persona come tante: proviene dal pianeta Meta, e dentro di sé porta il seme della follia. Durante la permanenza nel nostro mondo. Shade ha amato, ha pianto, ha riso, ha avuto un figlio (in un certo senso), e ha perso la donna più importante della sua vita. E ora la città, comprese le persone che gli sono vicine, sembra colpita da un virus folle che devasta e corrompe le vite di ognuno, trascinandoli in un'esistenza di orrori e violenza. Na da dove proviene questo virus? C'è un modo per fermarlo? E soprattutto, a Shade interessa davvero farlo? Prosegue la pubblicazione di questa serie scritta da Peter Milligan ("Animal Man"), con i disegni tra gli altri di Mark Buckingham ("Fables") e Richard Case ("Preacher"), in questo volume che raccoglie "Shade. The changing man" 58-63.
C'era una volta. Fables. Volume Vol. 34
Bill Willingham
Libro: Libro in brossura
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 96
Una tragedia terribile... ma cos'altro ha in serbo il Fato per le nostre favole?
C'era una volta. Fables. Volume Vol. 33
Bill Willingham
Libro
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 96
I figli di Bianca Neve e Luca Wolf stanno per imparare una dura lezione a proposito della vita e della morte, e l'adorabile Bufkin, la scimmia volante finirà nei guai quando tornerà finalmente nella sua terra natìa: Oz!
C'era una volta. Fables. Volume Vol. 29
Bill Willingham
Libro
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 96
Alla Fattoria le cose si fanno sempre più preoccupanti, con le due fazioni che competono per il controllo delle Favole che ne stanno separando sempre più gli abitanti. Chi potrà mai sistemare la situazione? Rosa Rossa, che finalmente si è ripresa dal tunnel di angoscia dov'era finita. Be', forse. Vedremo. E nel frattempo incombe l'ombra del Signore Oscuro...
...Felici e contenti 150. Fables
Bill Willingham, Mark Buckingham, Steve Leialoha
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 176
A conclusione dei tredici anni di narrazione, ecco Fables 150! Un doppio volume finale, dove il creatore Bill Willingham, il disegnatore Mark Buckingham e una scuderia di alcuni dei migliori artisti del fumetto, sono qui per mostrarci la fine della serie Vertigo, raccontandoci il destino di personaggi amati come Luca Wolf, Bianca Neve, Rosa Rossa, Boy Blue, Pinocchio e tantissimi altri. Che lo vogliate o no, è l'ora del "e vissero per sempre felici e contenti".
Un amore da favola. Fables. Volume 3
Bill Willingham, Mark Buckingham, Steve Leialoha
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 183
Non sempre per le Fiabe esistono finali tipo "e vissero tutti felici e contenti". Profughi delle Terre Natie, le Fiabe sono state costrette ad abbandonare i loro regni fantastici e nascondersi tra gli umani, nel nostro cupo mondo. Ma questo non vuol dire che non ci sia posto per l'amore o il dolore, il tradimento o la gelosia. In effetti, l'amore esploderà proprio tra due delle Fiabe più colpite dalla vita, per giunta in un momento drammatico per entrambi. Ma questo amore li renderà eternamente felici o periranno prima di poter godere dei suoi frutti?
Super-gruppo. Fables
Bill Willingham, Mark Buckingham
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 152
Un leader costretto sulla sedia a rotelle fonda un gruppo di supereroi per affrontare un nemico comune... ma... non vi sembra di conoscerla già questa storia? Preparatevi a fare la conoscenza del favoloso Super-gruppo! Prendendo ispirazione dai fumetti che tanto adora, Pinocchio decide di entrare in azione insieme ai suoi nuovi alleati in questo volume realizzato da Bill Willingham e Mark Buckingham. E inoltre, che ne è stato della capitale dell'Impero? Scopritelo in un trepidante episodio autoconclusivo disegnato da Terry Moore (Strangers in Paradise).
Camelot. Fables. Volume 20
Bill Willingham, Mark Buckingham
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2015
pagine: 180
I frammenti di vetro che una volta erano il possente Luca Wolf sono diventati meta di pellegrinaggio a Favolandia, anche se c'è chi pensa di poter riuscire a riunire tutte le schegge per ricomporre colui che tanto ha fatto per le favole. Ma l'impresa pare al di sopra di qualunque magia, per quanto potente, specie se si deve recuperare ogni singolo, minuscolo frammento disperso nel vento. Ma la speranza è forse più concreta di quanta tutti si immaginino... Nel frattempo, Rosa Rossa si imbarca in un'impresa che ha dell'impossibile: ricostituire Camelot e i Cavalieri della Tavola Rotonda! Con la benedizione di Speranza in persona, e con nuovi poteri di cui nemmeno lei pare essere del tutto conscia, inizia la ricerca dei potenziali e prodi cavalieri in tutti i mondi, non senza far sorgere dubbi e perplessità in chi la circonda. Tutti hanno diritto a una seconda possibilità, questo è il suo motto, ma quando decide di arruolare una persona la cui malvagità ha ferito profondamente Bianca Neve e la sua famiglia, qual è il prezzo che è disposta a pagare per seguire la sua missione?