Libri di Mark Buckingham
Super-gruppo. Fables
Bill Willingham, Mark Buckingham
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 152
Un leader costretto sulla sedia a rotelle fonda un gruppo di supereroi per affrontare un nemico comune... ma... non vi sembra di conoscerla già questa storia? Preparatevi a fare la conoscenza del favoloso Super-gruppo! Prendendo ispirazione dai fumetti che tanto adora, Pinocchio decide di entrare in azione insieme ai suoi nuovi alleati in questo volume realizzato da Bill Willingham e Mark Buckingham. E inoltre, che ne è stato della capitale dell'Impero? Scopritelo in un trepidante episodio autoconclusivo disegnato da Terry Moore (Strangers in Paradise).
Fables deluxe. Volume Vol. 6
Bill Willingham
Libro: Libro rilegato
editore: Lion
anno edizione: 2017
pagine: 224
Immaginate che tutti i personaggi delle più amate, favole del mondo siano reali, e che vivano tra di-noi, con tutti i loro poteri intatti. Riuscirebbero a fare i conti con la vita nella nostra realtà mondana, priva di magia? Potete trovare la risposta in Fables, la rivisitazione di Bill Willingham dell'antico canone delle fiabe. Da Bianca Neve al Lupo Cattivo, da Riccioli d'Oro e Boy Blue, i personaggi delle fiabe rinascono come esuli che vivono in un quartiere di New York magicamente nascosto agli umani: Favolandia.
The witching
Jonathan Vankin, Leigh Gallagher, Mark Buckingham
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2017
pagine: 240
Da sempre esistono tre donne che rappresentano il passato, il presente e il futuro dell'umanità: sono la fanciulla, la moglie e la madre. Le tre streghe, le tre parche... che ora si sono reincarnate in tre adolescenti, alla scoperta di un potere senza limiti, e della vita tra gli umani.
C'era una volta. Fables. Volume Vol. 36
Bill Willingham
Libro: Libro in brossura
editore: Lion
anno edizione: 2017
pagine: 96
È forse il matrimonio più felice di tutta Favolandia, ma quello tra Luca e Bianca Neve è un matrimonio che si basa su una bugia, una talmente grossa che non poteva non tornare a colpire uno dei due sposi. E Bianca dovrà rispolverare le lezioni di scherma che il Principe Azzurro le aveva impartito. Contiene “Fables” 125-129.
Fables deluxe. Volume Vol. 8
Bill Willingham
Libro: Libro rilegato
editore: Lion
anno edizione: 2017
pagine: 228
Continua la riproposta in formato Deluxe della saga di FABLES. In questo volume tutti gli occhi puntati su Acchiappamosche, alla scoperta della verità sul suo passato come Principe Ranocchio.
Infezioni. Shade, l'uomo cangiante. Volume 10
Peter Milligan, Mark Buckingham, Michael Lark, Rick Bryant
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2017
pagine: 144
Shade non è una persona come tante: proviene dal pianeta Meta, e dentro di sé porta il seme della follia. Durante la permanenza nel nostro mondo. Shade ha amato, ha pianto, ha riso, ha avuto un figlio (in un certo senso), e ha perso la donna più importante della sua vita. E ora la città, comprese le persone che gli sono vicine, sembra colpita da un virus folle che devasta e corrompe le vite di ognuno, trascinandoli in un'esistenza di orrori e violenza. Na da dove proviene questo virus? C'è un modo per fermarlo? E soprattutto, a Shade interessa davvero farlo? Prosegue la pubblicazione di questa serie scritta da Peter Milligan ("Animal Man"), con i disegni tra gli altri di Mark Buckingham ("Fables") e Richard Case ("Preacher"), in questo volume che raccoglie "Shade. The changing man" 58-63.
C'era una volta. Fables. Volume Vol. 34
Bill Willingham
Libro: Libro in brossura
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 96
Una tragedia terribile... ma cos'altro ha in serbo il Fato per le nostre favole?
C'era una volta. Fables. Volume Vol. 33
Bill Willingham
Libro
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 96
I figli di Bianca Neve e Luca Wolf stanno per imparare una dura lezione a proposito della vita e della morte, e l'adorabile Bufkin, la scimmia volante finirà nei guai quando tornerà finalmente nella sua terra natìa: Oz!
Hold me. John Constantine. Hellblazer. Volume Vol. 3
Jamie Delano, Mark Buckingham
Libro: Libro in brossura
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 264
Dopo il suo scontro finale con Jallakuntilliokan, Constantine ha deciso di ritirarsi nella placida campagna inglese in cerca di un po' di tranquillità... ma nella vita del buon John niente è come sembra e una tranquilla festa rurale finirà per trasformarsi in un'orgia di sangue e depravazione nella quale i partecipanti daranno libero sfogo ai loro più bassi istinti. Una volta tornato nella buia e opprimente Londra degli anni Ottanta, Constantine scoprirà che l'oblio può rivelarsi un destino molto più crudele della morte stessa; inoltre, John verrà suo malgrado "invitato" a giocare al gatto e al topo da un letale serial killer.
C'era una volta. Fables. Volume Vol. 29
Bill Willingham
Libro
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 96
Alla Fattoria le cose si fanno sempre più preoccupanti, con le due fazioni che competono per il controllo delle Favole che ne stanno separando sempre più gli abitanti. Chi potrà mai sistemare la situazione? Rosa Rossa, che finalmente si è ripresa dal tunnel di angoscia dov'era finita. Be', forse. Vedremo. E nel frattempo incombe l'ombra del Signore Oscuro...
...Felici e contenti 150. Fables
Bill Willingham, Mark Buckingham, Steve Leialoha
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 176
A conclusione dei tredici anni di narrazione, ecco Fables 150! Un doppio volume finale, dove il creatore Bill Willingham, il disegnatore Mark Buckingham e una scuderia di alcuni dei migliori artisti del fumetto, sono qui per mostrarci la fine della serie Vertigo, raccontandoci il destino di personaggi amati come Luca Wolf, Bianca Neve, Rosa Rossa, Boy Blue, Pinocchio e tantissimi altri. Che lo vogliate o no, è l'ora del "e vissero per sempre felici e contenti".
Fables. Volume Vol. 10
Bill Willingham
Libro
editore: Planeta De Agostini
anno edizione: 2016
pagine: 240
La guerra definitiva tra le forze dell'Avversario e le Fiabe libere che vivono nel mondo dei terreni è ormai inevitabile e tutto dipende da un umile addetto alle pulizie, Acchiappamosche. Liberatosi da un'amnesia provocata da secoli di traumi, il Principe Ambrose (come era noto a tutti in tempi più felici) deve percorrere una strada lunga e pericolosa, che lo porterà attraverso le terre dei morti dritto nel cuore dell'Impero. Una volta lì, questo improponibile eroe affronterà una prova durissima... dal cui risultato dipenderà il futuro di Favolandia e delle terre natie.

