Libri di Margaret Renata Pampuri
Una canaglia
Margaret Renata Pampuri
Libro: Libro in brossura
editore: Caosfera
anno edizione: 2021
pagine: 328
Una tranquilla cittadina, una ragazza audace, un ispettore di polizia, un serial killer un oscuro segreto… qualcuno non è chi dice di essere…
Il cavaliere supremo. Le Rovine della Dama Nera
Margaret Renata Pampuri
Libro: Libro in brossura
editore: Porto Seguro
anno edizione: 2022
pagine: 542
Novalee e Susan, due ragazze giovanissime, sono il filo conduttore di questo terzo capitolo della saga de "Le Rovine della Dama Nera". Mentre le giovani adolescenti imparano a conoscere il confuso mondo degli adulti, un’ombra s’allunga sul Regno: La Dama Nera è potente, Jarretth è intrappolato dentro questo spirito maligno e Anthony progetta una strategia per liberarlo, sebbene questo significhi rievocare vecchi rancori e la rivalità nel conquistare l’amore di Luce Kendall. Ma questa è una storia di cambiamenti ed evoluzioni. I re ritornano, le alleanze mutano, gli amori cambiano, i giovani crescono, e il Cavaliere Supremo insorge.
L'orologio di Everlasting. Le Rovine della Dama Nera
Margaret Renata Pampuri
Libro: Libro in brossura
editore: Porto Seguro
anno edizione: 2022
pagine: 530
Una profezia incombe su Incantya e su due ragazzi, i possibili prescelti per la reincarnazione del perduto Signore delle Tenebre, conosciuto con il nome di Dama Nera. Mentre maghi potenti cercano di scoprire chi fra Geordie Kendall o Jarretth Austanabel è il Prescelto, il conte Lanthy e il suo gemello cattivo rendono schiava l’unica ragazza in grado di sconfiggere le Tenebre. Sullo sfondo si muove il malefico Sovrintendente Viktor Lanthy, padre dei due gemelli, alla ossessionata ricerca di una delle Rovine della Dama Nera: l’Orologio di Everlasting, in grado di mostrare la cosa che si desidera di più al mondo e dove poterla trovare. Perché Viktor cerca l’Orologio? Cosa desidera trovare così disperatamente da mettere in gioco la vita dei suoi figli? Un fantasy avvincente ricco di colpi di scena, si apre così con questo primo volume la saga Le Rovine della Dama Nera.
Le rovine della dama nera. L'armonica di Aria
Margaret Renata Pampuri
Libro: Libro in brossura
editore: Porto Seguro
anno edizione: 2022
pagine: 538
Dopo due anni dalla morte di suo marito, Luce Kendall, vedova Lanthy, è obbligata per legge a far ritorno nella villa dell'avido suocero Viktor come schiava della sua famiglia. Nella speranza di poterla liberare da questo vincolo, Re Jarretth ripercorrerà insieme a Luce alcuni momenti del suo matrimonio con Clayton, scoprendo il terribile segreto nascosto da Anthony, gemello del marito, causando conseguenze devastanti e svelando uno scenario imprevisto riguardo l’identità dell’Eletto che possiede l'Armonica di Aria. Anthony, preso completamente dai suoi deliri interiori si approssimerà a voler seguire una strada senza ritorno per diventare un Signore Oscuro. Ma chi è veramente Anthony? Uno spietato manipolatore o un eroe silenzioso, che si discosta dall'immagine che tutti abbiamo del buono irreprensibile? Pagina dopo pagina si ricostruiscono i tasselli di una storia avvincente fatta di magia, poteri oscuri e silenziose alleanze che lascia spazio a ulteriori domande sul futuro di Incantya.

