fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Marcello Cavalli

Otofalco. I due imperi

Otofalco. I due imperi

Marcello Cavalli

Libro: Libro in brossura

editore: Incipit23

anno edizione: 2023

pagine: 262

Alaspedita è un messo appartenente all’antico ordine cavalleresco degli Otofalchi, il cui incarico è quello di riferire all’Imperatore tutto ciò che avviene nel suo sconfinato dominio. Ora, maturo dopo il suo viaggio attraverso il continente, provato dalle perdite e dal peso della guerra, Alaspedita affronta una crisi interiore che lo porta a perdere fiducia nell’Impero e nei valori di civiltà e ordine che esso rappresenta. Mentre l’incertezza si fa strada nel suo cuore, per l’Impero arriva l’ora più buia in seguito alla scoperta di un nuovo misterioso continente e di vasti e minacciosi territori. Dopo secoli di prosperità, lo spettro di un conflitto planetario aleggia soffocante e impercettibile al tempo stesso, alimentato da intrighi di spie e mosso da un antico e predeterminato disegno.
18,00

Il giardino segreto di Ginevra

Il giardino segreto di Ginevra

Marcello Cavalli

Libro: Libro rilegato

editore: Incipit23

anno edizione: 2022

pagine: 56

Ginevra è una bambina di dieci anni. Vive in un bellissimo palazzo, ma i suoi genitori sono sempre lontani da casa per lavoro e lei passa tutte le sue giornate a studiare con la severa istitutrice Lucrezia. È una bambina molto triste. Si sente sempre molto sola e i suoi unici amici sono due serpentelli intelligentissimi. Ama la natura ma non ha mai il tempo di uscire all’aria aperta. Ma una sera, grazie ai suoi amici, la vita di Ginevra cambia. Un giardino incantato si nasconde sotto la torretta al confine del cortile di casa: la bambina inizia a vivere notti meravigliose in compagnia di animali magici ed è finalmente libera di correre e ridere a squarciagola. Un giorno però la severa Lucrezia scopre tutto… cosa succederà? Ginevra dovrà tornare alla triste vita di prima o la storia avrà un lieto fine? Età di lettura: da 8 anni.
17,50

The cos-fighters. Le supereroine nerd. Volume Vol. 1

The cos-fighters. Le supereroine nerd. Volume Vol. 1

Marcello Cavalli, Alberto Montori

Libro: Libro in brossura

editore: Grafiche Step

anno edizione: 2017

pagine: 80

12,90

I miei ragguardevoli sabati sera

I miei ragguardevoli sabati sera

Michele Ampollini, Marcello Cavalli, Leo Ortolani

Libro: Copertina rigida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2016

pagine: 312

"I miei ragguardevoli sabati sera" racconta, in forma di diario, le vicende di quattro sgangherati eterni diciassettenni di provincia, dispersi tra le nebbie della pianura padana, alla ricerca di mitologiche discoteche zeppe di ragazze. La loro divertente e parodistica odissea, nel tentativo di arrivare a questa sospirata e sconosciuta Eldorado, viene narrata attraverso i cliché giovanili trascorsi nei decenni di una contemporaneità immutabile, così come immutabile è la vita delle nebbiose terre della Bassa.
19,00

D10

D10

Marcello Cavalli

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2011

pagine: 352

14,00

Otofalco. Il messaggero dell'Impero

Otofalco. Il messaggero dell'Impero

Marcello Cavalli

Libro

editore: Incipit23

anno edizione: 2021

pagine: 201

Alaspedita è un messo imperiale appartenente a un antico ordine cavalleresco: tutti lo conoscono come l'Otofalco, il messaggero dell'Impero. Ed è proprio l'Impero il fil rouge del romanzo: il suo vero volto e quello dei suoi territori e abitanti vengono svelati poco a poco dai racconti dell'Otofalco che, rivolti in via confidenziale all’Imperatore, mostrano al lettore un mondo arcaico e fantastico unico nel suo genere, rifinito con la massima cura in ogni dettaglio. L'Imperatore è colpito dai racconti di Alaspedita che sembrano narrare, più che le vicende di confine dell'Impero, le storie delle persone al centro di esse con profondo rispetto umano. Pian piano, il rapporto tra il protagonista e l’Imperatore si evolve, perdendo quella patina di formalità dettata dal rango e avvicinandosi sempre di più a una sorta di amicizia. L'Otofalco Alaspedita cambia e matura attraverso lunghi viaggi in territori sconosciuti e l'intervento di personaggi dalla grande interiorità, preparandosi a diventare, forse un giorno, un leader.
18,00

Pier Maria Rossi, il leone dei rubei

Marcello Cavalli

Libro: Libro in brossura

editore: Kriss

anno edizione: 2021

pagine: 146

16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.