fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Marcella Leonardi

La mia sforzesca

La mia sforzesca

Marcella Leonardi

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2014

pagine: 140

In "La mia Sforzesca", Marcella Leonardi raccoglie i suoi racconti comparsi sull'"Informatore vigevanese", a partire dal giugno del 2012, con scadenza quindicinale, in una rubrica intitolata "La mia Sforzesca prima", "Oltre la Sforzesca poi". Attraverso la sua memoria e una penna delicata, dai tratti quasi pittorici, ripercorre la sua vita, quella della sua famiglia e delle tante persone che nel corso delle decadi hanno dato vita ad una comunità unica e speciale, capace di arricchire uno splendido luogo geografico di tutte quelle peculiarità umane e sociali che hanno permesso la nascita di una vera e propria grande famiglia. Emerge un quadro vivo e spontaneo, legato ad un ricordo ricco di emotività, di un passato speciale ormai quasi del tutto scomparso, ma ancora fortemente vivo nelle menti e nei cuori di chi l'ha vissuto.
12,90

Boschi di parole

Boschi di parole

Marcella Leonardi

Libro: Libro in brossura

editore: Fermenti

anno edizione: 2012

pagine: 78

"Marcella ha l'amarezza dei poeti che conoscono quanto sia bastarda la vita. Sa che quel bisogno di amore autentico, totale, che porta impresso nella carne e col quale dialoga durante le tante notti passate ad ascoltare le lacrime della sua anima, non è di questa terra. Ciò la rende tragicamente libera... soprattutto bella, ma con l'affetto della solitudine". (D. Sacchetti)
12,00

1867 milleottocentosessantasette

1867 milleottocentosessantasette

Marcella Leonardi

Libro: Libro in brossura

editore: GD Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 140

12,00

La bambina della via fiorita

La bambina della via fiorita

Marcella Leonardi

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2015

pagine: 168

Piccolo spaccato di vita paesana ambientato alla fine degli anni Cinquanta, che ha come protagonista una bambina. La narrazione continua con un dialogo immaginario tra la bambina e una nonna di cui si scoprirà l'identità nel corso della lettura.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.