Libri di M. Murgia
In equilibrio
Eva Forte
Libro: Libro in brossura
editore: La Ragnatela
anno edizione: 2014
pagine: 237
Un romanzo giallo ambientato tra Roma e le Alpi. Una storia d'amore, nata dal desiderio di avere una doppia vita in un paese lontano da casa. Sara comincerà così a riscoprire se stessa, a ritrovare passioni ormai sopite e a finire coinvolta in diversi omicidi commessi nei paesaggi lontani.
Due
Eva Forte
Libro: Libro in brossura
editore: La Ragnatela
anno edizione: 2014
pagine: 260
Due vite che si incrociano ogni mattina al bar. Due sguardi che dicono molto di più delle parole e che iniziano insieme una 'non relazione' fatta di giochi e seduzione, al di là delle normali vie del corteggiamento. Due protagonisti che ci faranno entrare nelle loro vite attraverso il passato e i cinque sensi nel presente.
La storia di Ela
Bella Maro
Libro
editore: La Ragnatela
anno edizione: 2014
Ela, da tempo vittima di stalkeraggio, durante una situazione di lavoro impegnativa è costretta a raccontare e rivivere il proprio passato per difendersi dalle accuse formulate nell'indagine aperta dopo un incidente avvenuto al suo persecutore. L'amica Manu ed il suo uomo, Gianni, l'aiuteranno ad affrontare le indagini per uscire dalla nuova sfida e per fare ordine nei sentimenti che la legano agli altri, costringendola con amore a ricordare e a riflettere su alcune avventure della sua vita. Il passato si deve dimenticare o ricordare per continuare a volare e a chiedersi se le farfalle di notte riposino sui fiori?