Libri di M. De Giovanni
Finder. Volume Vol. 1
Ayano Yamane
Libro: Libro in brossura
editore: Magic Press
anno edizione: 2021
pagine: 180
Il fotografo freelance Akihito Takaba immortala il segretario di un deputato in una situazione compromettente. Per vendicarsi, Ryuichi Asami lo rapisce e approfitta di lui ma i due si scoprono inspiegabilmente attratti l'uno dall'altro. Una delle serie yaoi più amate torna in Italia in una nuova edizione nella nostra collana 801 dedicata al Boys' Love! Solo con la prima tiratura del volume, una sorpresa speciale per tutte le lettrici e lettori 801!
Una mano sul volto
Libro: Libro in brossura
editore: ad est dell'equatore
anno edizione: 2015
pagine: 134
Un'antologia di delitti e abusi sulle donne raccontati da autori di entrambi i generi. Storie ispirate a episodi reali o di fantasia che mostrano come la violenza di qualsiasi tipo - da quella fisica a quella psicologica, dalla costrizione di costumi e tradizioni fino all'indifferenza e ipocrisia prescinda ormai dall'episodio stesso diventando un elemento molto più vasto e profondo; una patologia reale e quotidiana del rapporto tra uomini e donne, una chiave di interpretazione del nostro tempo.
Il chaos dell'inferno
M. De Giovanni
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2018
pagine: 151
Una guerra che va avanti da millenni sembra giunta a una svolta. La pace, sottile, tra angeli e demoni è messa a rischio. Quando il Lucifero in carica viene assassinato, spetterà a suo figlio, bandito da secoli sulla terra, il compito di lottare e ripristinare il dominio dei demoni, messo in pericolo dal Dio e le schiere paradisiache. Tornare a casa, sconfiggere il fratello e ristabilire il potere dei demoni, questo è ciò che il principe Mefistofele deve affrontare, tra peripezie, inganni, misteri e un arcangelo che vuole fermarlo.
La bestia
Christophe Chabouté
Libro: Libro in brossura
editore: Kappa Edizioni
anno edizione: 2005
pagine: 128
Una graphic novel con un morto, poi un altro e un altro ancora. I corpi dilaniati, le ferite profonde e spaventose. Tra i lupi che vivono nei boschi intorno a un piccolo paese di montagna deve esserci una bestia fuori dal comune. L'ispettore di polizia Tarpon arriva per indagare. Si chiama Isidore, un nome d'altri tempi che ben si lega ai suoi cinquant'anni e alla sua aria dimessa. Prende alloggio nell'unica osteria del paese, dove si addensano tutti gli umori e le paure degli uomini di quello sperduto angolo di mondo. Senza troppa convinzione, bloccato dalla neve che lo isola dalla civiltà, Isidore cerca di mettere ordine alla psicosi collettiva, lasciandosi coinvolgere, poco a poco, da vite tanto diverse dalla sua.
Kizuna. Volume Vol. 6
Kazuma Kodaka
Libro: Libro in brossura
editore: Kappa Edizioni
anno edizione: 2004
pagine: 208
Ranmaru si appresta a colpire Koga, ma ll'uomo punta la sua pistola su Masa, costringendolo a uscire allo scoperto. Kai non può sopportare che Masa si sacrifichi per lui, così si precipita ad abbracciarlo per dimostrargli tutto il suo amore. JB non preme il grilletto, il suo codice morale gli vieta infatti di uccidere un ragazzo, ma è Tashiro a sparare, colpendo in piena testa Koga...
Wild rock
Kazusa Takashima
Libro: Libro in brossura
editore: Kappa Edizioni
anno edizione: 2004
pagine: 191
Yuen è il figlio del capo del clan della Foresta dell'Est, e non ha nulla dell'uomo preistorico: minuto e dall'aspetto androgino, finisce sempre per cacciarsi nei guai. Durante una battuta di caccia rischia di finire tra le fauci di una creatura feroce, ed è salvato da Amber. Il ragazzo è forte e bello, ma è anche il figlio del clan delle Rive del Lago. Tra i due scocca il colpo di fulmine, ma la loro relazione non avrà vita facile...
Che carino!. Volume Vol. 1
Keiko Konno
Libro: Libro in brossura
editore: Kappa Edizioni
anno edizione: 2004
pagine: 207
Tra le mura di un liceo giapponese, due studenti belli e arroganti vivono le loro passioni incontrollate tra lezioni, pranzi in mensa, partite di basket e attività pomeridiane. L'apatico Ikeuchi e il suo senpai Shinoda si scoprono innamorati, ma la loro storia è costellata di tutti quei piccoli e grandi errori che si commettono nell'adolescenza spesso per ingenuità e spavalderia.
I can't stop loving you
Row Takakura
Libro: Libro in brossura
editore: Kappa Edizioni
anno edizione: 2004
pagine: 175
Kyoji è un esorcista alle prime armi che non riesce neppure a vedere gli spettri. Yu è un ragazzo come tanti, ma ha il dono di vedere i fantasmi, oltre che una sorprendente forza fisica. I due si conoscono sin dall'infanzia, sono fidanzati e la loro vita è tutt'altro che tranquilla: sono sempre alle prese con qualche fenomeno spiritico, e riuscire a fare l'amore non è mai facile.
Kizuna. Volume Vol. 7
Kazuma Kodaka
Libro: Libro in brossura
editore: Kappa Edizioni
anno edizione: 2004
pagine: 192
Kai e Masa accompagnano Kei e Ranmaru nella loro luna di miele a Kyoto. Il rampollo della famiglia Sagano non riesce a nascondere le proprie emozioni a Masa, che dice di amarlo e di considerarlo il tesoro più prezioso della banda, ma che non sembra intenzionato a fare l'amore con lui. Kai tenta allora di sedurlo, ma il giovane capo riesce sempre a sfuggirgli con facilità...
Note di bellezza. Volume Vol. 4
Shinobu Gotoh, Kazumi Ohya
Libro: Libro in brossura
editore: Kappa Edizioni
anno edizione: 2004
pagine: 208
Adattamento di un popolare classico della narrativa gay giapponese, questo manga ha per protagonisti Hayama Takumi, un ragazzo che per via di un trauma fatica a comunicare con gli altri, e Saki Giichi, innamorato di Takumi, che sembra essere l'unico in grado di farlo uscire dal suo bozzolo. Una storia d'amore romantica e platonica tra le mura di un liceo, che questa volta arriva fino in un ospedale di New York.
Kizuna. Volume Vol. 8
Kazuma Kodaka
Libro: Libro in brossura
editore: Kappa Edizioni
anno edizione: 2005
pagine: 208
Kei dichiara eterno amore a Ranmaru, e gli regala finalmente l'anello. I due partono così per il loro viaggio di nozze, ma si ritrovano al seguito Kai e Mosa... Uscito dall'ospedale, Kei non vede l'ora di passare una notte di passione con Ranmaru, e la sua frustrazione è ormai quasi insopportabile. Tra Kai e Mosa c'è invece una certa freddezza, e dovranno confessarsi più di un segreto per superare le barriere che li dividono...
Pillole blu
Frederik Peeters
Libro: Libro in brossura
editore: Kappa Edizioni
anno edizione: 2004
pagine: 190
Attraverso una storia semplice dai temi universali come l'amore e la morte, Peeters si lascia andare al racconto autobiografico con una sincerità disarmante. Aprendosi come un diario, "Pillole blu" ci racconta del suo incontro con Cati, e di come la perda di vista per poi ritrovarla, qualche anno più tardi, madre di un bambino di tre anni da accudire, ex-moglie di un uomo da dimenticare, e sola con una malattia con cui convivere. Cati è sieropositiva. La sua relazione con Frederik è condizionata dal virus, e il contatto tra i loro corpi, il loro tentativo di proteggersi dalle ferite e dalla paura danno una nuova prospettiva all'amore.