fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Luigi Genghi

«Poesie ritrovate»

«Poesie ritrovate»

Luigi Genghi

Libro: Libro in brossura

editore: Monetti Editore

anno edizione: 2017

pagine: 80

"Mi piace la definizione che mi hanno attribuito: artista di strada. Il peregrinare, il movimento, l'amore e l'ardore sono state fonti di ispirazione. Alcune volte ho solo raccolto versi che forse avevo già scritto, fermandomi ad osservare i colori, profumi e suoni dell’esistenza, aprendo i cassetti dell'anima. C'è amore e meraviglia per gli elementi della vita. C'è ammirazione e riconoscenza. C'è stupore infantile. C'è profondità adulta. Ci sono io, ancora nudo, che dialogo con il Cuore". (Luigi Genghi)
10,00

I racconti di Albione

I racconti di Albione

Luigi Genghi

Libro

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2022

pagine: 184

Nelle pagine di questo romanzo autobiografico vivono i ricordi di Luigi, che a vent’anni sorvola l’oceano Atlantico per raggiungere uno dei paesi più misteriosi e affascinanti al mondo, la Gran Bretagna. Da ragazzo sognatore e determinato, Luigi è ignaro di ciò che lo aspetta in quella terra con una cultura tanto diversa da quella italiana. Sarà anche grazie alla conoscenza di alcuni amici come Ian, un ragazzo scozzese dagli occhi verdi, Angie, dolce e sensuale che ha lo stesso nome di una delle canzoni più belle dei Rolling Stones, il Professore, un signore non vedente accompagnato dal suo cagnolino Sunshine, che Luigi riuscirà ad ambientarsi e a conoscersi meglio.
15,00

Il mare dentro

Il mare dentro

Luigi Genghi

Libro: Copertina morbida

editore: CTL (Livorno)

anno edizione: 2018

pagine: 76

12,00

Terza silloge

Terza silloge

Luigi Genghi

Libro: Libro in brossura

editore: CTL (Livorno)

anno edizione: 2017

pagine: 94

Una raccolta che comprende sessanta poesie scritte in circa sei mesi, accompagnate da alcune fotografie in bianco e nero scattate dall’autore.
13,00

Il mare dentro

Il mare dentro

Luigi Genghi

Libro: Libro in brossura

editore: Campi di Carta

anno edizione: 2016

pagine: 130

Una raccolta di poesie d'Amore, composte in circa sei mesi: alcune durante i viaggi giornalieri per recarsi al lavoro, altre appuntate di getto direttamente sul telefonino. Ostia è il luogo privilegiato, nel quale molti di questi versi hanno visto la luce. Infatti il profondo legame con il mare ha largamente contribuito a creare sensazioni ed atmosfere presenti praticamente in ogni composizione. Quale omaggio al suo luogo d'adozione ed all'amato mare, l'autore ha voluto inserire nel libro alcune fotografie in bianco e nero da lui personalmente scattate.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.