fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Leonarda Morsi

Racconti di Natale

Racconti di Natale

Libro: Libro in brossura

editore: Pizzo Nero

anno edizione: 2018

pagine: 186

Un’antologia erotica a tema natalizio in cui 12 autori raccontano storie d’amore, in essere o in divenire, storie di passione, di sogni, di ossessioni, di desideri, di incontri che esplodono in passioni inaspettate, di un misterioso Babbo Natale, di fantasie sessuali che si realizzano, di party non convenzionali e di momenti di tenerezza nella burrasca della vita. L’erotismo fa parte della vita, dei nostri bisogni, e capita che ci assalga in qualsiasi momento del giorno, soprattutto quando la città affoga nella frenesia commerciale delle feste. Un rifugio talvolta inconscio, un incontro con la parte più istintiva del nostro essere.
15,00

2031. Amore peccaminoso

2031. Amore peccaminoso

Leonarda Morsi

Libro: Libro in brossura

editore: Pizzo Nero

anno edizione: 2017

pagine: 187

Siamo nel 2031. L' Europa è in fiamme per i numerosi attacchi islamisti. Un terribile attentato in piazza San Pietro a Roma ha mietuto numerose vittime tra i fedeli e provocato la morte del Santo Padre. Il popolo italiano sconvolto e impaurito ha scelto di abbandonare la Repubblica per il Nuovo Stato Pontificio. In un contesto politico e sociale di oppressione e oscurantismo si intrecciano le storie di tre coppie che desiderano godere della vita in maniera libera e appassionata. Nella campagna romagnola, un vecchio casale restaurato e adibito ad albergo diventa per molti amanti il luogo dove poter esprimere le proprie pulsioni erotiche con ardore e trasparenza.
14,00

La colpa sulla pelle

La colpa sulla pelle

Leonarda Morsi

Libro: Copertina morbida

editore: Damster

anno edizione: 2016

pagine: 153

Barbara ha quarant'anni, un marito, un lavoro e una vita ordinaria. Un pacco regalo, un collare di pelle e rubini e uno sconosciuto le faranno riscoprire la passione e la metteranno faccia a faccia con le proprie pulsioni più oscure, in un viaggio alla scoperta di sé stessa, della propria natura e delle proprie perversioni. Coinvolta anima e carne in una relazione extraconiugale di sottomissione la protagonista si troverà nuda al cospetto del proprio amante e soprattutto di sé stessa, per scoprire che le corde più dolorose da recidere sono quelle invisibili che ci autoimponiamo. Atmosfere sensuali e scene ad alto tasso erotico, in bilico tra dimensione reale e onirica, vi sapranno trasportare nella vita e nella mente della protagonista.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.