Libri di Joshua David Stein
Cooking for your kids
Joshua David Stein
Libro: Copertina rigida
editore: Phaidon
anno edizione: 2021
pagine: 239
Trovare delle ricette che piacciano a tutta la famiglia non è un'impresa facile. Cooking for Your Kids viene in nostro soccorso con 100 ricette: dalla colazione al pranzo, passando per merenda, cena e snack, celebri chef condividono con i lettori i piatti che loro stessi cucinano ai propri figli. Il volume include anche una serie di appassionanti storie raccontate in prima persona dai protagonisti; un assaggio di vita privata che testimonia l'impegno nel crescere bambini curiosi e sani. Gli chef spiegano perché alcuni piatti siano così amati e come gli ingredienti possano affinare i palati dei più piccoli, oltre a svelare i segreti per cucinare e gestire l'equilibrio tra casa e lavoro.
The ball book. Footballs, meatballs, eyeballs & more balls!
Joshua David Stein
Libro: Copertina rigida
editore: Phaidon
anno edizione: 2019
pagine: 48
Palle da calcio e palloni da spiaggia, pupille e polpette: se può rotolare, in questo libro c'è! Con il suo stile arguto e i suoi divertenti giochi di parole, Joshua David Stein riesce a insegnare divertendo, mettendo a confronto per analogie e differenze vari tipi di palle. Il libro invita i lettori a identificare i diversi palloni sportivi, intrecciandoli con un'altra serie di inaspettati oggetti rotolanti. Una formula sempre vincente, ideale per ogni giovane lettore che ama calciare, lanciare, acciuffare o semplicemente divertirsi. Età di lettura. da 3 anni.
Can you eat?
Joshua David Stein
Libro
editore: Phaidon
anno edizione: 2019
pagine: 30
Età di lettura: da 2 anni.
Brick: who found herself in architecture
Joshua David Stein
Libro: Copertina rigida
editore: Phaidon
anno edizione: 2018
pagine: 40
What's cooking?
Joshua David Stein
Libro: Copertina rigida
editore: Phaidon
anno edizione: 2017
pagine: 40
Età di lettura: da 3 anni.
Can I eat that?
Joshua David Stein
Libro: Copertina rigida
editore: Phaidon
anno edizione: 2016
pagine: 40
Appunti di un giovane chef nero
Kwame Onwuachi, Joshua David Stein
Libro: Libro rilegato
editore: NR edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 250
Prima di compiere ventisette anni, Kwame Onwuachi, vincitore del James Beard Award, aveva già aperto — e chiuso — uno dei più chiacchierati ristoranti d’America, oltre ad aver avviato un’attività di catering con i soldi guadagnati vendendo caramelle in metropolitana. Figlio di un padre violento e di una madre cuoca, Onwuachi cresce nel Bronx, dove conosce la realtà delle gang e lo spaccio di droga. Da adolescente, viene spedito a vivere per quasi due anni con il nonno in un remoto villaggio della Nigeria per “imparare il rispetto”. Le difficoltà incontrate durante il college lo portano a un soffio dal baratro. Ma è l’amore per il cibo a salvare Kwame, che studia al Culinary Institute of America, la principale scuola del settore, e fa la gavetta nei migliori ristoranti stellati di New York, come il Per Se e l’Eleven Madison Park, fino a partecipare in TV a Top Chef. Onwuachi condivide la straordinaria storia della sua formazione culinaria in un memoir brutalmente onesto che intreccia temi sociali e cultura gastronomica, razzismo e riflessione sulle radici della cucina nera, e si inserisce nella tradizione ereditata da quel ‘Kitchen Confidential’ che ha consacrato Anthony Bourdain.