fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di John Vorhaus

Diventare stand-up comedian

Diventare stand-up comedian

John Vorhaus

Libro: Libro in brossura

editore: Audino

anno edizione: 2024

pagine: 80

"Se ambite a diventare stand-up comedian ecco il libro che fa al caso vostro: un breve e agile manuale sull'arte del far ridere. Da uno dei maggiori esperti di scrittura comica arriva un nuovo testo ricco di spunti e consigli per trovare la propria voce, usare i filtri comici personali, costruire e decostruire i bit per migliorare la performance. Tanti anche i suggerimenti su come evitare il terrore dei flop, sfruttare i propri punti deboli, imparare a conoscere il pubblico e a valorizzare la propria comicità. L'obiettivo sarà rafforzare la sicurezza nella scrittura e nell'elaborazione delle battute, arrivare a sentirsi a proprio agio davanti al microfono e capire che, in fondo, anche se capita di fare fiasco non è la fine del mondo, anzi, può essere l'ispirazione per il prossimo pezzo."
9,90

Killer poker on line. Dominare il gioco su internet

Killer poker on line. Dominare il gioco su internet

John Vorhaus

Libro: Libro in brossura

editore: DGS3

anno edizione: 2009

pagine: 280

Il poker su internet, cinque anni fa, non esisteva nemmeno. Tra cinque anni potrebbe far diventare il poker live una cosa del passato. Per ora, è una frontiera selvaggia di azione non-stop, poiché i giocatori si affrontano da ogni angolo del globo. In questa guida, John Vorhaus insegna tutto quello che c'è da sapere per dominare il gioco su internet.
25,00

Scrivere il comico. Principi, strutture e pratica di sit-com e comedy

Scrivere il comico. Principi, strutture e pratica di sit-com e comedy

John Vorhaus

Libro: Libro in brossura

editore: Audino

anno edizione: 2004

pagine: 126

"Come essere divertenti senza essere persone divertenti". Così recita il sottotitolo dell'edizione originale. Ovvero, scrivere il comico non è una questione di magia, di ispirazione, e non è nemmeno un fatto di personalità. È una tecnica basata su conoscenze e strumenti che tutti possiamo imparare. Questo libro offre una cassetta degli attrezzi per chi voglia capire come funzionano e come si usano i meccanismi che fanno scattare la risata. Tanti sono i principi fondamentali a cui ispirarsi: "la legge degli opposti comici", la "risposta del tutto fuori luogo", "il pesce fuor d'acqua" o "il mito dell'ultima grande idea". Si scoprirà, per esempio, che commedia vuoi dire verità e dolore. Oppure che il più grande ostacolo tra sé e il comico è la paura, per cui basta uccidere l'editor dentro di noi per far fluire magnifiche idee comiche. Basta non vergognarsene troppo.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.