fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di John Selby

La sorgente. Come usare la chiave suprema per raggiungere la felicità e il successo

La sorgente. Come usare la chiave suprema per raggiungere la felicità e il successo

William Gladstone, Richard Greninger, John Selby

Libro: Copertina rigida

editore: Fabbri

anno edizione: 2011

pagine: 260

"La sorgente" intende proporre un sistema per raggiungere l'armonia, la ricchezza, la felicità e l'amore. Questa nuova interpretazione de "La chiave suprema" di Charles Haanel, libro pubblicato originariamente nel 1912 che illustra i principi del Master Key System, vi insegnerà ad attingere al vostro potenziale personale attraverso delle tecniche di meditazione quotidiane. William Gladstone, Richard Greninger e John Selby hanno ripreso il testo originario, ispiratore della Legge dell'Attrazione, sviluppando Frasi Focus ed esercizi specifici per mettere in pratica i suoi insegnamenti.
14,90

Meditazione Kundalini. Semplici esercizi che risvegliano l'energia vitale

Meditazione Kundalini. Semplici esercizi che risvegliano l'energia vitale

John Selby

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Red Edizioni

anno edizione: 2007

pagine: 187

Nella tradizione indiana, Kundalini è l'energia di natura sessuale che scorrendo dalla base sacrale alla sommità cranica produce un'esplosione di vitalità e un vero e proprio risveglio spirituale. Kundalini viene solitamente raffigurata come una divinità dalle sembianze di serpente arrotolato alla base della colonna vertebrale. Attraverso una speciale pratica tantrica, la dea-serpente viene fatta risalire lungo il corpo perché riattivi quei centri di energia vitale che sono i chakra. In questo libro vengono proposti sette esercizi di tantra yoga per la circolazione dell'energia sessuale. Ciascun esercizio è dedicato a uno specifico chakra e viene presentato al lettore occidentale nella sua forma più semplice.
16,50

Elogio della solitudine. Il piacere di stare da soli

Elogio della solitudine. Il piacere di stare da soli

John Selby

Libro

editore: Armenia

anno edizione: 1990

pagine: 160

Saper vivere senza disagio, tristezza o malinconia i momenti di solitudine che la vita ci regala significa offrirsi l'opportunità di colloquiare con se stessi, capirsi meglio e affrontare l'esistenza con una consapevolezza e una maturità superiori. Partendo dal presupposto che coloro che non si vogliono bene tendono a circondarsi da persone per far sì che chiacchiere e confusione distraggano da una riflessione su se stessi, l'autore aiuta il lettore a conoscersi meglio e ad apprezzarsi di più.
12,39

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.