Libri di Jane Edwards
London interiors. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
Jane Edwards
Libro: Libro rilegato
editore: Taschen
anno edizione: 2009
pagine: 280
La swinging London è tornata. Le ultime tendenze in fatto di design, i musical migliori, le commedie più innovative e film d'avanguardia tutto questo è nato nella capitale d'Inghilterra. Quello che va di moda a Notting Hill, a Soho e a Hoxton influenzerà anche Capo Nord e la Terra del Fuoco. Allo stesso tempo, la città sul Tamigi è una delle più cosmopolite del pianeta e vi abitano persone provenienti da ogni angolo del pianeta. Questo ha fatto sì che la città ne assorbisse tradizioni, usanze e gusti. Con oltre 300 pagine di fotografie tutte a colori, "London Interiors", presenta 40 residenze private, una sorta di finestra sul mondo privato dei londinesi le cui abitazioni riflettono lo spirito della città e di tutte le sue caratteristiche.
Intervento precoce nelle psicosi. Guida per l'organizzazione di Servizi efficaci e tempestivi
Patrick D. McGorry, Jane Edwards
Libro: Copertina morbida
editore: Centro Scientifico Editore
anno edizione: 2004
pagine: 187
Un manuale pratico per i terapeuti e i professionisti che lavorano nell'ambito dei Servizi di salute mentale e per gli amministratori interessati alla creazione di centri per l'individuazione e l'intervento precoce nelle psicosi. Oltre a fornire le linee-guida del razionale delle psicosi all'esordio, gli autori descrivono gli elementi basilari di una strategia operativa ad ampio spettro. Vengono descritte in dettaglio cinque tipologie di Servizi di intervento precoce variamente articolati, suggerendo inoltre, come guida alla creazione di un nuovo servizio di intervento precoce, il cosiddetto modello "a 9 passi".
London interiors. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
Jane Edwards
Libro
editore: Taschen
anno edizione: 2001
pagine: 304
Bisogna andare a Londra per trovare tutto ciò che è alla moda, gli artisti, i fotografi, i musicisti, gli scrittori, i decoratori, i designer e i cineasti del momento. Con questo libro il lettore ha l'occasione di sbirciare nelle loro case: non sono le tipiche abitazioni "ufficiali" dei vip. Si tratta degli appartamenti, dei loft e delle case (persino una casa sull'acqua) che rappresentano al meglio la vivacità londinese.