Libri di Heidi McLaughlin
La lista dei desideri perduti
Heidi McLaughlin
Libro: Libro in brossura
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2025
pagine: 320
Palmer Sinclair è sempre stata abituata a cavarsela da sola. Profondamente dedita al suo lavoro in banca, non si è mai presa del tempo per sé. Tuttavia, all'improvviso, una terribile diagnosi le sconvolge la vita e la costringe a rimettere tutto in discussione. Non sapendo quanto tempo le rimane a disposizione e con un futuro incerto davanti, Palmer stila una lista di desideri da realizzare prima che sia troppo tardi. A darle una mano ci pensa Kent Wagner, ex medico dell'esercito ora divenuto paramedico. Commosso dalla storia di Palmer, si offre di aiutarla a spuntare tutte le voci della sua lista e di accompagnarla in quella che diviene a tutti gli effetti un'avventura catartica per entrambi. Durante questo viaggio al tempo stesso struggente ed emozionante, Palmer e Kent, infatti, stringono un legame profondo e unico, che diventa un lascito eterno, un faro di speranza e gioia che illumina i loro cuori fino all'ultimo momento insieme... Una lista di desideri che trasforma ogni momento in un ricordo eterno,da custodire anche sechi amiamo non c'è più.
Un per sempre inaspettato
Heidi McLaughlin
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 340
Volevo una vita fatta di musica. Volevo crescere mio figlio. Ma è bastato uno sguardo per cambiare tutto. Non mi sarei mai aspettato di essere felice. Non mi aspettavo di trovarla. Non mi aspettavo di desiderarla. Non mi aspettavo di diventare un padre di famiglia. Non mi aspettavo di essere amato. Non mi aspettavo di amare a mia volta. Dicono che ci si dovrebbe aspettare l’imprevisto; non mi ero reso conto che il mio era di quelli che durano per sempre.
Sexcation
Heidi McLaughlin
Libro: Copertina morbida
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2019
pagine: 290
Da oggi il mio per sempre
Heidi McLaughlin
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 303
Ovunque io guardi, tutti i miei amici hanno messo la testa a posto: matrimonio, figli, staccionate bianche… ma non io. Il matrimonio non rientra nei miei progetti. Io sono un donnaiolo. Una rockstar. Nato e cresciuto in questo ambiente. Amo tutto della mia vita, specialmente le attenzioni che le donne mi dedicano grazie al mio status. Loro mi cercano. Io non le corteggio. So cosa vogliono e sanno che le accontenterò. Ma è bastato uno sguardo, un tocco, una notte… Adesso sono io quello che insegue. Devo trovare il modo di dimostrarle che faccio sul serio, che posso cambiare. Devo trovare il modo di dimostrarle che posso amarla completamente, e solo lei. Devo trovare il modo di dimostrarle che lei è il mio “per sempre”.