fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Giuseppe Inzerillo

Seminatori di discordia

Seminatori di discordia

Giuseppe Inzerillo

Libro: Libro in brossura

editore: Salvatore Insenga Editore

anno edizione: 2015

Estromessa dalle indagini sul rinvenimento di un cadavere senza la testa nel quale si era imbattuta mentre correva su uno dei sentieri di Monte Pellegrino, il commissario capo Giulietta Antognoni dovrà convincere i magistrati incaricati delle indagini dell'innocenza dell'amica Dominique Baggio, verso la cui colpevolezza sembrano convergere numerosi indizi. Sullo sfondo delle bellezze della riserva dello Zingaro, di Scopello, di Castellammare del Golfo, del teatro greco di Tindari, di Palermo e di Parigi, i protagonisti di questa seconda apparizione delle indagini del commissario Giulietta Antognoni e della sua squadra arriveranno alla soluzione di un caso nel quale le vicende di Antigone e dei Seminatori di discordia del XXVIII Canto dell'Inferno dantesco sembrano fuorviare più che indirizzare verso la scoperta del colpevole.
12,00

Delitto a monte Pellegrino

Delitto a monte Pellegrino

Giuseppe Inzerillo

Libro: Libro in brossura

editore: Officina Trinacria

anno edizione: 2014

pagine: 248

Qualcuno conosce il colore dei sogni? E l'odore? Quello che la notte del 17 giugno 2010 si annunciò a Giulietta era in bianco e nero e rilasciava l'aroma dell'angoscia. Si può parlare anche di sapore di un sogno? Il dolciastro della vendetta si alternava, nella visione di Giulietta, all'aspro della sofferenza (...). Era la premonizione che, a dispetto del suo razionale scetticismo, l'avrebbe condotta alla soluzione del caso, annunciando qualcosa che era difficile interpretare.
12,00

La collezionista. La squadra decimata

La collezionista. La squadra decimata

Giuseppe Inzerillo

Libro: Libro in brossura

editore: Mohicani Edizioni

anno edizione: 2010

pagine: 392

Questo giallo dell'avvocato-scrittore palermitano Giuseppe Inzerillo è ambientato in una comunità religiosa molto chiusa dove, per quattro anni, con cadenza annuale, subito dopo la partita di calcetto che gli ex compagni di classe di una delle più note scuole private della città continuano a giocare ogni venerdì sin dalla fine del periodo scolastico, scompare misteriosamente uno dei membri del gruppo. Le indagini, che coinvolgono personalità di spessore della più elevata borghesia palermitana, vengono condotte per anni con estrema superficialità e non conducono ad alcun risultato, sin quando il caso non viene affidato a un giovane pubblico ministero, la dottoressa Serena Rovelli, che riesce a scoprire, con l’aiuto di una squadra collaudata di investigatori, una serie di segreti che gli stessi membri della comunità religiosa tentavano di proteggere a ogni costo, anche accettando il timore di quelle periodiche sparizioni. Il commissario Giulietta Antognoni arriverà alla verità superando diversi ostacoli frapposti su differenti fronti: da quello giudiziario, a quello religioso, sino a quello, inimmaginabile, di amici e parenti dei professionisti scomparsi.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.