fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Giulia Netti

Il sistema dell'arte contemporanea e l'industria culturale a Lecce. Prime indagini

Il sistema dell'arte contemporanea e l'industria culturale a Lecce. Prime indagini

Tommaso Ariemma, Giulia Netti

Libro: Libro in brossura

editore: Milella

anno edizione: 2024

pagine: 88

C’è un sistema dell’arte contemporanea a Lecce? La città sembra essere, proprio nell’ultimo decennio, il luogo “complesso” scelto dagli artisti come alternativa agli spazi abituali. Grazie a un vero e proprio esperimento di gruppo di lavoro finalizzato alla comprensione delle dinamiche socio-economiche dei fenomeni artistici non più vecchi degli ultimi dieci anni, ci si è focalizzati sulla città di Lecce per verificare l’esistenza di un sistema dell’arte e in che modo sia proprio la città a beneficiare del fermento dell’arte contemporanea all’interno dei propri spazi. Sono stati così intervistati coloro i quali hanno fatto materialmente esperienza del circuito artistico del territorio: artisti, curatori indipendenti o curatori presso istituzioni e fondazioni. Parallelamente, è stata condotta una ricerca di tipo quantitativo relativamente al contesto delle attività culturali e creative della città, all’interno del quale un eventuale sistema dell’arte si collocherebbe, con dati pubblici molto interessanti ai fini di una riflessione più ampia.
13,00

Smart working. L'uomo, il lavoro, l'innovazione e l'occupazione nell'economia sostenibile

Smart working. L'uomo, il lavoro, l'innovazione e l'occupazione nell'economia sostenibile

Libro: Libro in brossura

editore: Milella

anno edizione: 2021

pagine: 80

Convegno nazionale sulla qualità del lavoro - Lecce, 2 ottobre 2020 - Università del Salento.
8,00

Marketing tradizionale e marketing culturale. Analisi, strategie e strumenti di intervento

Marketing tradizionale e marketing culturale. Analisi, strategie e strumenti di intervento

Giulia Netti

Libro: Libro in brossura

editore: Milella

anno edizione: 2020

pagine: 328

Quando si approccia per la prima volta al marketing, si presentano, spesso, una serie di interrogativi: cos'è il marketing? Qual è il suo scopo? Perché si parla di ambiente di marketing? Il marketing è statico o dinamico? Il marketing invade le nostre vite in ogni momento, accompagna qualsiasi scelta l'individuo debba fare, con caratteristiche diverse e variabili distinte, in relazione all'individuo o allo stesso oggetto tra individui.
25,00

18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.