Libri di Giorgio Alloisio
Santa Inc.. Volume Vol. 1
Giorgio Alloisio
Libro: Libro rilegato
editore: Astromica
anno edizione: 2023
pagine: 110
Babbo Natale è morto, lunga vita a Babbo Natale! Siamo alla vigilia, e la persona conosciuta come Babbo Natale è stata assassinata. Ma la Santa Inc., l’azienda delocalizzata che si occupa del Natale, ha già la soluzione in tasca: Claudius Santa, il fratello gemello di Babbo Natale, prenderà il suo posto, e consegnerà tutti i regali mancanti a tutti i bambini del mondo nelle ventiquattr’ore a sua disposizione. L’assassino di suo fratello, nel frattempo, trama nell’ombra per colpire anche lui… Il Christmas carol Rated-R del momento: cattivo, tamarro e politicamente scorretto.
Vita nova
Simone Balzano, Giorgio Alloisio
Libro: Libro rilegato
editore: Astromica
anno edizione: 2023
pagine: 90
E se La Divina Commedia fosse solo la prima parte della storia? E se, dopo aver attraversato l’Inferno, il Purgatorio e il Paradiso, Dante si fosse fermato lì in pianta stabile, mettendo su famiglia con tanto di figlio? Alighiero Alighieri, figlio di Dante, non ha mai visto la Terra, di cui è originario il padre, e si mette in testa di attraversare i tre Reami, facendo il viaggio contrario rispetto a quello fatto da Dante settecento anni fa. Arrivato all’Inferno, però, scopre che è un po’ cambiato rispetto alla “precedente amministrazione”, e deve superare un vero e proprio gioco in sette livelli per cavarsene d’impiccio. Con lui, due aiutanti d’eccezione: il pittore Gan Vogh e il musicista Korbain.
Jeremy Carter. An unusual kind
Andrea Enrico Corbetta, Giorgio Alloisio
Libro
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2022
pagine: 24
Chiamatemi Emanuele
Simone Balzano, Giorgio Alloisio
Libro: Libro in brossura
editore: Astromica
anno edizione: 2019
pagine: 108
Anna è una ragazzina di 13 anni che conosciamo il giorno della sua cresima. Profondamente credente, rimprovera Dio di averla messa nel corpo sbagliato. Così, mentre i suoi compagni si destreggiano fra PS4 e iPhone ultimo modello, lei chiede ai genitori un regalo diverso: iniziare il processo per il cambio del sesso...

