fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Garth Saloner

Strategia d'impresa

Strategia d'impresa

Garth Saloner, Andrea Shepard, Joel Podolny

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2002

pagine: 512

Il presente manuale intende fornire a gli interessati gli schemi concettuali necessari a costruire una strategia d'impresa, offrendo un insieme di strumenti pratici, utili a valutare come i risultati delle imprese siano influenzati dall'ambiente competitivo, dalla loro posizione nella catena del valore, dalle competenze che possiedono, dalla loro struttura organizzativa, dalla loro capicità di affrontare il cambiamento. I concetti presentati costituiscono le fondamenta per la creazione di strategie competitive capaci di orientare il processo decisionale delle imprese verso il conseguimento di obiettivi di lungo termine.
28,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.