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Libri di Gabby16bit

Avventura nell'ignoto

Avventura nell'ignoto

Gabby16bit

Libro: Libro in brossura

editore: Fabbri

anno edizione: 2024

pagine: 144

La Gabbianave ha tamponato un'astronave aliena nello spazio. Cose che capitano! Ma per il team 16bit è letteralmente una botta di fortuna, perché prima dell'incidente il proprietario dell'astronave aveva intenzione di distruggere la Terra con un super laser. La chiave per evitare il disastro è nascosta nella mente dell'alieno, e per trovarla c'è una sola cosa da fare: miniaturizzarsi e raggiungere il suo cervello. Per Gabby e gli amici di sempre sarà una maxi avventura dentro l'ignoto... in formato mini! Età di lettura: da 10 anni.
16,90

Scomparsi nelle backrooms

Scomparsi nelle backrooms

Gabby16bit

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Fabbri

anno edizione: 2023

pagine: 144

Il team 16bit non ne combina più una giusta. Ultimamente va tutto storto, i fallimenti si accumulano e Gabby non sa che pesci pigliare per risollevare il morale dei suoi compagni. Una sera, dopo l'ennesima missione finita male, una vecchia conoscenza attira la squadra in un capanno abbandonato. Un capanno che conduce in un mondo misterioso e pieno di stranissime sfide, che separeranno i nostri eroi colpendoli nei loro punti deboli. Stavolta, per non fallire, Gabby e i suoi amici dovranno accettare che la vera forza si nasconde proprio nelle debolezze. Ma ci riusciranno? Età di lettura: da 10 anni.
16,90

Play again. La saga di Game over

Play again. La saga di Game over

Gabby16bit

Libro: Libro in brossura

editore: Rizzoli

anno edizione: 2023

pagine: 189

I visori per la realtà virtuale sono fantastici quando si tratta di videogiochi; un po' meno se qualcuno li usa per radunare un esercito di cattivi digitali e invadere il mondo reale. Proprio così: tra nonne armate di mattarello, vicini di casa irascibili e giganti albini, Gabby si ritrova nel bel mezzo di un'invasione a cui nemmeno l'esercito riesce a opporre resistenza. Per salvare la situazione, avrà bisogno di riunire la sua vecchia squadra, capitanata da Herobrine e Lello il Porcello. Ma mentre i cattivi imperversano, una Luna digitale minaccia di schiantarsi sulla Terra. Riuscirà Gabby a superare questo nuovo ostacolo? In gioco c'è la salvezza di tutto il mondo! Età di lettura: da 10 anni.
12,00

Il giocattolaio del mistero

Il giocattolaio del mistero

Gabby16bit

Libro: Libro in brossura

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 144

Dopo aver salvato il mondo, Gabby e i suoi amici si trovano alle prese con una gran bella seccatura: Sleepy non riesce più a dormire perché il suo pupazzo Drowsy è svanito nel nulla. È solo l'ultima di una lunga serie di sparizioni che sembra collegata alla misteriosissima fabbrica Agghi Toys, che si offre di dare nuova vita a vecchi giocattoli installando chip super tecnologici. Tra parentesi, il presidente è un tipo losco che non si fa mai vedere senza impermeabile. Lo riconoscerai dalla bocca larga e dal sorriso minaccioso... Età di lettura: da 9 anni.
15,90

Game over. Un'avventura da leggere fino all'ultimo livello

Game over. Un'avventura da leggere fino all'ultimo livello

Gabby16bit

Libro: Libro in brossura

editore: Rizzoli

anno edizione: 2022

pagine: 175

Giocare ai videogiochi? Gabby non chiede di meglio. Ma un conto è starsene seduti comodi e al sicuro davanti al computer nella propria camera, un conto è ritrovarsi di punto in bianco catapultati dentro una consolle impazzita ad affrontare malvagie creature a quadretti, vecchiette assassine, spietati detenuti, cinghiali parlanti e spericolate ladre dalla grafica accattivante. Per un motivo ancora ignoto, questo è proprio quello che succede a Gabby. Dovrà scoprire chi ha ordito il malefico piano di cui pare essere vittima e, soprattutto, cercare di rimanere in vita. Perché il confine che separa lo schermo dalla realtà è davvero molto, molto sottile... Età di lettura: da 10 anni.
12,00

L'astronave della paura

L'astronave della paura

Gabby16bit

Libro: Libro in brossura

editore: Fabbri

anno edizione: 2021

pagine: 144

Gabby è al comando di una missione delicatissima: raggiungere un pianeta lontano e salvare il mondo da una minaccia sconosciuta. Non si sa quale pianeta e nemmeno quale minaccia. L'unica cosa certa è che Gabby potrà contare sui migliori astronauti della Terra! Cioè... quella era l'idea iniziale, poi è stato arruolato un equipaggio di persone...in gamba, dai. Così così. Be', diciamo non disastrose. Comunque non sarà un problema affrontare profondità oceaniche, mostri, robot impazziti, guasti come se piovesse, un misterioso traditore e... Oh, cavoli! Età di lettura: da 10 anni.
15,90

Play again. La saga di Game over

Play again. La saga di Game over

Gabby16bit

Libro: Libro in brossura

editore: Fabbri

anno edizione: 2019

pagine: 190

I visori per la realtà virtuale sono fantastici quando si tratta di videogiochi; lo sono un po' meno se qualcuno li usa per radunare un esercito di cattivi digitali e invadere il mondo reale. Ed è proprio quello che succede. Tra nonne armate di mattarello, vicini di casa loschi e irascibili, giganti albini molto timidi e insegnanti di matematica troppo severi, Gabby si ritrova nel bel mezzo di un'invasione a cui nemmeno l'esercito riesce a opporre resistenza. L'unico che può salvare la situazione è proprio Gabby, e per farlo avrà bisogno di riunire la sua vecchia squadra, capitanata da Herobrine e Lello il Porcello. Ma il tempo a disposizione è poco! Mentre i cattivi dei videogiochi imperversano nei parchi pubblici e nei quartieri residenziali, una Luna digitale minaccia di schiantarsi sulla Terra. Riuscirà Gabby a superare questo nuovo ostacolo? In gioco non c'è soltanto la sua libertà, ma anche la salvezza di tutto il mondo! Età di lettura: da 10 anni.
15,90

Game over. Un'avventura da leggere fino all'ultimo livello

Game over. Un'avventura da leggere fino all'ultimo livello

Gabby16bit

Libro

editore: Fabbri

anno edizione: 2018

pagine: 180

Giocare ai videogiochi? Gabby non chiede di meglio. Ma un conto è starsene seduti comodi e al sicuro davanti al computer nella propria camera, un conto è ritrovarsi di punto in bianco catapultati dentro una consolle impazzita. E affrontare malvagie creature a quadretti, vecchiette assassine, spietati detenuti che tentano di evadere da un carcere, cinghiali parlanti e spericolate ladre dalla grafica accattivante. Per un motivo ancora ignoto, questo è proprio quello che succede a Gabby. Mentre il suo corpo è legato come un salame e tenuto prigioniero, Gabby diventerà il protagonista del videogioco più folle che abbia mai visto. Dovrà scoprire chi ha ordito il malefico piano di cui pare essere vittima e, soprattutto, cercare di rimanere in vita. Perché il confine che separa lo schermo dalla realtà è davvero molto, molto sottile. Età di lettura: da 10 anni.
15,90

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