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Libri di Frederick Newell

Perché il CRM mantenga le promesse. Come farlo funzionare rovesciando le regole del gioco

Perché il CRM mantenga le promesse. Come farlo funzionare rovesciando le regole del gioco

Frederick Newell

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2004

pagine: 304

Newell proponendo un approccio nuovo nei confronti dei clienti che non vogliono essere gestiti, piuttosto vogliono gestire la relazione, stabilendo il tipo di interazione, i tempi e il valore del rapporto con l'azienda e i suoi prodotti. La nuova "parola d'ordine" deve dunque essere Customer Management of Relationship (CMR): il focus si sposta dall'attenzione quasi esclusiva per gli aspetti tecnologici del CRM verso la creazione di valore per il cliente, seguendo i suoi bisogni e i suoi desideri, ascoltandolo di più, meglio e più spesso. Avendo in mano il "potere" il cliente vi dirà come rendere proficua e duratura la relazione con lui e come considerarlo un "asset" d'impresa.
22,00

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