Libri di Francesca Santangelo
Zero blu jeans
Francesca Santangelo
Libro: Libro in brossura
editore: Aulino
anno edizione: 2013
pagine: 48
"Zero blu jeans" è la seconda raccolta di poesie di Francesca Santangelo. Nella silloge gli elementi della natura si fanno momenti di una ricerca esistenziale, di una crescita che prescinde dall'età: è il percorso di un'anima verso la consapevolezza di sé. Attraverso i tanti elementi naturali che la ispirano, la accompagnano e la fanno vivere, esprime un certo idealismo come ricerca di verità, di profondità.
Mille volte ancora con te. Love story. Volume Vol. 2
Francesca Santangelo
Libro: Copertina morbida
editore: Believe Edizioni
anno edizione: 2022
Rose ha giurato a se stessa che non avrebbe più commesso gli errori del suo passato. Ha rinunciato a molto e questo ha influenzato la donna che è adesso. Ora ha finalmente quella che ritiene una bella vita, sostenuta dalla sua famiglia, tuttavia sente che le manca qualcosa.Aiden, erede dei Cross, potrebbe essere il pezzo mancante, ma il loro rapporto non è iniziato nel migliore dei modi e viaggia su una strada accidentata. Il precario equilibrio che vivono viene scosso da una minaccia del passato che gli darà del filo da torcere e che metterà in pericolo la vita delle persone che amano. Fra incomprensioni, litigi e sorprese, Rose e Aiden scopriranno che dalle proprie differenze può nascere qualcosa di unico e inaspettato, ma saranno capaci di mettere da parte il loro orgoglio e le loro paure per coronare un sogno d'amore?
La mia meravigliosa eccezione. Love story. Volume Vol. 1
Francesca Santangelo
Libro
editore: Believe Edizioni
anno edizione: 2021
Allison ha un passato che fatica a lasciarsi alle spalle. Vive costantemente nell'ansia di incontrare le persone che le hanno fatto del male, sebbene queste siano ormai solo un ricordo. Tuttavia, nonostante la paura e la prudenza, decide di dare una svolta alla sua vita. Proprio quando sta iniziando a fare dei passi avanti, qualcuno sconvolge le sue fondamenta e tutte le convinzioni che credeva di avere. Braden sa riconoscere un cuore tormentato, perché anche lui è stato ferito, ed è proprio quello che ha visto in Allison il giorno in cui l'ha incontrata per la prima volta. Anche lui è un fardello che gli grava sulle spalle e che spera di poter lasciar indietro. Diventerà l'uomo che ha sempre desiderato essere o cederà a qualcosa di più oscuro? La loro storia sarà una corsa contro i sentimenti, contro la paura da sconfiggere e alla ricerca di un futuro da vivere; almeno fin quando tutte le loro certezze crollano come castelli di carta davanti al passato che diventa il loro presente.