fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Flavio Ceradini

Covid-19. L'influenza che sterminò la democrazia

Covid-19. L'influenza che sterminò la democrazia

Flavio Ceradini

Libro: Libro in brossura

editore: Anguana Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 210

Il libro di Flavio Ceradini si pone come una cronistoria ragionata dell’epidemia legata al Covid-19. È la narrazione, svolta in prima persona da chi ha seguito giorno per giorno il convulso susseguirsi degli eventi, del diffondersi del virus, del mutare della società, della riplasmazione dei rapporti umani e dell’instaurazione di un nuovo governo delle cose e delle persone, nell’ambito di un instaurarsi di una dittatura sanitaria, che vede l'Ordine dei medici assumere la funzione di moderna Inquisizione. Che la democrazia sia stata “sterminata”, è sotto gli occhi di tutti, almeno di quelli che abbiano ancora il coraggio di vedere e di chiamare le cose con il loro nome: del resto, il buio è quando tutti chiudono gli occhi. Prefazione di Diego Fusaro.
14,00

2020: l'alba dell'età dell'aria

2020: l'alba dell'età dell'aria

Flavio Ceradini

Libro: Libro in brossura

editore: Anguana Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 120

Secondo un'antica teoria arabo-persiana, ogni due secoli circa i maggiori pianeti del sistema solare, Giove e Saturno, vengono a congiungersi in un nuovo elemento dei segni zodiacali, e ogni qualvolta ciò avviene, si verificano eccezionali cambiamenti a livello planetario. Poiché la prossima scadenza sarà quella del dicembre 2020, che vedrà i due pianeti congiungersi dopo molti secoli in Acquario, dovremo temere che, a partire da questa data, succedano nel mondo gravi sconvolgimenti? Il libro cerca di fornire una risposta precisa a questa inquietante domanda, prendendo in esame le varie possibilità.
10,00

L'enigma di Nostradamus finalmente risolto!

L'enigma di Nostradamus finalmente risolto!

Flavio Ceradini

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2018

pagine: 408

Con quest'opera l'autore pone finalmente termine ad una ricerca che dura da quasi 500 anni: quella sulla reale natura degli avvenimenti descritti dalle Centurie di Nostradamus, sulla loro estensione temporale e sulla corretta successione delle quartine. Il libro fornisce inoltre molte notizie sulla vita del veggente e sull'ambiente in cui egli operò, dai principali avvenimenti politici europei alle biografie dei più influenti personaggi della corte francese, dalle profezie più diffuse tra il popolo ai movimenti culturali più misteriosi ed esoterici, cui probabilmente Nostradamus aderì. In questo modo i lettori comprenderanno le ragioni che lo spinsero ad intraprendere la sua particolare professione e disporranno di tutti gli elementi per capire come un medico ordinario e astrologo mediocre sia potuto diventare il più famoso e controverso veggente dell'età moderna.
29,00

2012 mistificazione o svolta epocale

2012 mistificazione o svolta epocale

Flavio Ceradini

Libro

editore: Fabbroni Edizioni

anno edizione: 2011

pagine: 140

15,50

Il futuro dell'umanità secondo Nostradamus. Profezie per il terzo millennio
13,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.