Libri di Fabrice Le Hénanff
Modigliani. Principe bohémien
Laurent Seksik, Fabrice Le Hénanff
Libro: Libro in brossura
editore: Kleiner Flug
anno edizione: 2018
pagine: 72
Montparnasse, 1917. Gli artisti vivono senza curarsi del domani. Il principe di questo movimento bohémien, Amedeo Modigliani, sogna di cambiare il mondo con le sue pennellate. Ma il gusto dell'oppio e dell'assenzio, la passione per le donne e la follia del tempo sono tra i tanti ostacoli che dovrà superare. Modi entrerà nella leggenda... ma a quale prezzo?
Elvis
Philippe Chanoinat, Fabrice Le Hénanff
Libro: Libro rilegato
editore: Edizioni NPE
anno edizione: 2019
pagine: 80
Nel 1954, quando bussa alla porta dell'etichetta discografica Sun a Memphis, Elvis Aaron Presley è ancora lontano del rendersi conto che di lì a poco rivoluzionerà il mondo della musica. Venuto dal Mississippi, appassionato di blues e di musica country, questo ragazzo non sa che sta per entrare nella leggenda. Questa è la storia del "Re".
Elvis
Philippe Chanoinat, Fabrice Le Hénanff
Libro: Copertina rigida
editore: Edizioni NPE
anno edizione: 2017
pagine: 80
Nel 1954, quando bussa alla porta dell'etichetta discografica Sun a Memphis, Elvis Aaron Presley è ancora lontano dal rendersi conto che di lì a poco rivoluzionerà il mondo della musica. Venuto dal Mississippi, appassionato di blues e di musica country, questo ragazzo non sa che sta per entrare nella leggenda. Questa è la storia del "Re".