Libri di Fabio Zuliani
Meditazioni. Viaggio di un meditante
Fabio Zuliani
Libro: Copertina morbida
editore: Rapsodia
anno edizione: 2019
Questo libro è più di un semplice saggio sulla meditazione. I visionari scritti che Zuliani propone, si ispirano ai suoi viaggi nel deserto e in Oriente, alla natura cosmica dell'esistenza e al misticismo dell'India: una discesa nella spiritualità della vita che condurrà il lettore tra i profondi flussi di coscienza di un viaggiatore-meditante. Completa l'opera il commento ai testi di Giovanni Lavia.
Nel cerchio della coscienza espansa
Fabio Zuliani
Libro: Copertina morbida
editore: Galassia Arte
anno edizione: 2016
Nel cerchio della coscienza espansa è un viaggio iniziatico attraverso la meditazione. I visionari scritti ispirati al mistero dei deserti, al sesso tantrico e al misticismo dell'India, condurranno il lettore tra i profondi flussi di coscienza dell'autore.
Pensieri cosmici
Fabio Zuliani
Libro: Copertina morbida
editore: Rapsodia
anno edizione: 2015
"Ho sempre avuto pensieri "cosmici", fin da quando ero bambino; così, iniziai a scrivere poesie per celebrare una natura sublime che si espande nell'infinito dell'universo. In questa raccolta (che comprende opere dal 1990 al 2015), ho cercato di oltrepassare l'illusorio dualismo che intrappola la nostra mente in superficie e di scavare nel vuoto profondo dell'esperienza interiore. Gli splendidi scenari della mia amata Valchiusella accompagnano questi miei 'pensieri'..."