fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Erica Pontalti

Come chiamare il mio gatto

Come chiamare il mio gatto

Erica Pontalti, Pierluigi Balducci

Libro: Copertina rigida

editore: Sonda

anno edizione: 2001

pagine: 60

Molti danno al proprio gatto un nome 'umano', ma un gatto ha il diritto di avere un nome 'da gatto'! Provate a immaginarvi nei suoi panni, a meglio nel suo pelo: e se i vostri genitori avessero avuto la malaugurata idea di chiamarvi Fuffi, Ronfo o Maramao? Da Arsenico a Gable, da Karma a Zabaione questo manuale vi offre più di 500 idee per trovare un nome creativo al vostro piccolo amico. Perché un micio merita tutte le attenzioni, a partire da questa.
9,50

Posso tenerlo?

Posso tenerlo?

Erica Pontalti, Irene Bedino

Libro: Copertina morbida

editore: Franco Cosimo Panini

anno edizione: 2005

pagine: 48

Un giorno Miriam trova un gattino. Lo porta a casa, chiede alla mamma se può tenerlo e lei le dice di sì senza alzare lo sguardo dai fornelli. Nei giorni seguenti Miriam trova un cagnolino, poi un pulcino, poi un pitone... e ogni volta i genitori distratti le danno il permesso di tenerli. Finché un giorno la mamma e il papà entrano nella stanza di Miriam e... Età di lettura: da 6 anni.
6,20

Come chiamare il mio cane

Come chiamare il mio cane

Erica Pontalti, Pierluigi Balducci

Libro: Copertina rigida

editore: Sonda

anno edizione: 2001

pagine: 64

Un cane si può chiamare come un ottimo vino, come una canzone travolgente, come una bellissima città: tutto è lecito, purché si usi un nome 'da cane'! Da Anubi a Kendo, da Morbillo a Zecchino questo manuale vi offre più di 500 idee per trovare un nome creativo a un cucciolo. L'importante è che il nome scelto lo rappresenti, e rappresenti voi, alla perfezione. In modo che il vostro nuovo amico smetta di essere un 'semplice' cane e diventi il vostro cane.
9,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.