Libri di Enrico Stel
Naga
Enrico Stel
Libro: Libro in brossura
editore: CSA Editrice
anno edizione: 2024
pagine: 248
Per Samara la vita non è mai stata semplice. Cresciuta senza una famiglia, guardata con diffidenza dagli altri abitanti del villaggio e trattata alla stregua di una bestia. Perché Samara non è come gli altri ragazzi della sua età e nessuno le ha permesso di dimenticarlo. Nelle sue vene scorre il sangue dei Naga, i crudeli uomini serpente che anni prima hanno quasi raso al suolo il villaggio. Soltanto dopo essere fuggita e aver incontrato la misteriosa Chiun la sua vita inizia ad avere un senso. E mentre intraprende il percorso che la porterà a scoprire tutte le sue abilità nascoste, nel lontano regno di Vanlint una creatura malvagia esige un tributo di sangue.
Verba daemonis
Enrico Stel
Libro: Libro in brossura
editore: Arpeggio Libero
anno edizione: 2016
pagine: 240
Francia, 1635. Gli abitanti di Debie sono in subbuglio in seguito ad una serie di brutali omicidi avvenuti nei boschi che circondano il villaggio. La responsabile è stata individuata in Camille Boudreaux, poco più che ragazzina, accusata di stregoneria e rinchiusa in attesa di esecuzione nelle segrete del castello che dall'alto di una collina sembra vegliare sul piccolo villaggio come un gigante di pietra. Per interrogare la ragazza è stato fatto giungere da Parigi Eric Grenier, uno degli inquisitori più spietati del Paese, che con Debie ha più di un legame. E mentre il giorno dell'esecuzione della strega si avvicina inesorabilmente il male sembra aver messo le radici nel villaggio, proliferando indisturbato grazie alla paura e all'ignoranza degli abitanti, abituati a sottostare alle feree disposizioni del vescovo La Croix e dei suoi uomini.
Want you bad. Ediz. italiana
Enrico Stel
Libro
editore: Arpeggio Libero
anno edizione: 2012
pagine: 400
Solara
Enrico Stel
Libro: Libro in brossura
editore: Arpeggio Libero
anno edizione: 2013
pagine: 376
Per Hanna e le altre cacciatrici il pericolo non è mai stato così reale: l'organizzazione le considera delle traditrici, Rallo è passato al nemico mentre di Caleb ancora nessuna notizia. Ma le tenebre non dormono mai e Clancy, sopravvissuto alla battaglia di Los Angeles, sta mettendo assieme una squadra, formata da vampiri e da mortali, per cercare qualcosa in grado di risvegliare un antico male. Sole e costantemente sotto il fuoco incrociato dell'organizzazione le cacciatrici dovranno affrontare una nuova e sconosciuta minaccia, mentre su tutto aleggia un interrogativo a cui nessuno sembra saper rispondere: chi è Solara?
Celestial
Enrico Stel
Libro: Copertina morbida
editore: Arpeggio Libero
anno edizione: 2014
pagine: 288
Il momento della resa dei conti si avvicina: Raven è nelle mani dei vampiri mentre la priorità dell'organizzazione sembra essere quella di salvaguardare Solara. Hanna e le altre cacciatrici dovranno fare i conti con quella che potrebbe essere un'invasione da parte di Borem. Clancy, la cui ossessione per Solara sembra non conoscere limiti, è pronto ad un vero e proprio bagno di sangue pur di raggiungere il suo scopo e Caleb dovrà suo malgrado accettare il fatto di essere colui che guiderà la battaglia finale contro i vampiri.
I'm mortal
Enrico Stel
Libro: Libro in brossura
editore: Arpeggio Libero
anno edizione: 2014
pagine: 320
Ariana e Cole non potrebbero essere più diversi. Lei è un'immortale dall'aspetto di una perenne adolescente, ultima di un antico clan di vampiri; lui un killer al servizio di uno spietato boss. Entrambi sono cresciuti fianco a fianco con la morte, sapendo che ogni loro giorno potrebbe essere l'ultimo. Quando si incontrano accade ciò che normalmente capita con gli opposti: un'attrazione senza precedenti. I loro mondi, così diametralmente opposti, entrano in collisione sullo sfondo di una Detroit sull'orlo del baratro. Ma ben presto, proprio quando entrambi cominciano ad intravedere la possibilità di un futuro, sarà proprio il passato a dar loro la caccia.
Katabasis
Enrico Stel
Libro: Copertina morbida
editore: Arpeggio Libero
anno edizione: 2015
pagine: 240
A volte, per ricominciare da zero, occorre un evento traumatico e in quanto a sofferenze Kat non conosce rivali. Dopo la perdita della amata madre in seguito a una lunga malattia, decide di fare quel viaggio in Italia che tanto aveva sognato. Tre settimana, una piccola parentesi prima di tornare alla vita di tutti i giorni. Niente più dispiaceri, niente lacrime, soltanto il caldo di Luglio, la compagnia delle nuove coinquiline e quella città fortezza che aveva potuto vedere soltanto su internet: Palmanova. C'è qualcuno però che si muove indisturbato fuori da quelle mura a forma di stella, qualcuno che sembra aver messo gli occhi proprio su Kat e sulle altre ragazze.
Crown of thorns
Enrico Stel
Libro: Copertina morbida
editore: Arpeggio Libero
anno edizione: 2016
pagine: 288
Si tratta del seguito di "Want you bad": È passato qualche mese dagli eventi di Want You Bad e per Ronnie la vita sembra aver preso la giusta piega. L'ultimo anno di liceo è alle porte, lei e la sua migliore amica Sarah non sono più le ragazze invisibili di un tempo e soprattutto Heath, il suo ragazzo vampiro, sta ritrovando la sua umanità giorno dopo giorno. Ma le cose a Satan's Bed non sono mai quelle che sembrano e gli altri vampiri, ora guidati da una sempre più agguerrita Griet, sono pronti a uscire dall'oscurità per riportare Heath sotto la loro ala. Per Ronnie questa non è che la prima di una lunga serie di minacce che trasformeranno la sua tranquilla esistenza in un nuovo incubo a occhi aperti. E dall'oscurità un male ancora più antico sembra prossimo a sorgere.
Reaper
Enrico Stel
Libro: Libro in brossura
editore: CSA Editrice
anno edizione: 2023
pagine: 248
Arkapaw non è una città come tutte le altre. Qui regna il crimine, dai lussuosi palazzi del centro fino al ghetto, dove anche il sole sembra rifiutarsi di apparire. Raya è cresciuta nel degrado dei quartieri popolari, soffocando le proprie aspirazioni e prendendosi cura della madre bipolare. La violenza, che per anni è riuscita a evitare, fa irruzione nella sua vita durante i primi giorni del suo ultimo anno di liceo, quando la sua migliore amica viene quasi uccisa da uno spacciatore. Da quel giorno Raya smette di essere l'adolescente perennemente fuori posto che tutti conoscono. La sete di giustizia la spingerà a imbarcarsi in una crociata: ripulire una città che non vuole (e non può) essere salvata.
Aeschylus
Enrico Stel
Libro: Copertina morbida
editore: Arpeggio Libero
anno edizione: 2017
pagine: 288
Goliath
Enrico Stel
Libro: Libro in brossura
editore: Arpeggio Libero
anno edizione: 2018
pagine: 336
Ariel e Pando vivono entrambi a New York ma sembrano appartenere a due mondi diametralmente opposti: allegro e spensierato il primo, cinico e violento il secondo. Lei è una ragazza ebrea di buona famiglia che sembra vivere in un mondo ovattato costruito su misura per lei dai genitori iperprotettivi, lui l'ex membro di una fratellanza neonazi che si mantiene partecipando a combattimenti clandestini. Lei è reduce da un episodio drammatico che ha azzerato il suo desiderio di avere una vita sociale, lui vive costantemente guardandosi le spalle da un passato che non vuole saperne di lasciarlo andare. Si incontrano al parco, come una qualsiasi giovane coppia, ma da quel momento i loro mondi entrano inevitabilmente in collisione.