fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Diana Mayer Grego

Sopravvissute. Storie di ordinaria preeclampsia

Sopravvissute. Storie di ordinaria preeclampsia

Diana Mayer Grego

Libro: Libro in brossura

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2018

pagine: 160

"'Anch’io ho una terribile esperienza che mi accomuna a tutte voi'. Questa è la frase con la quale, solitamente, vengo contattata, dodici parole che contengono un mondo silenzioso! Un messaggio timido, titubante; una richiesta di conforto, aiuto, ascolto. 'Benvenuta, ti abbraccio stretta.' È così che accolgo le donne speciali che mi scrivono per raccontarmi la loro storia personale senza temere diffidenza o giudizio morale, senza confronto o paragone con altri vissuti. È con la manifestazione di affetto e comprensione che finalmente trovano una nuova casa dove poter condividere la loro esperienza come processo auto-terapeutico. Esporsi e pubblicare la propria storia è un momento importante e, per quanto dolorosa sia la presa di coscienza di aver subito la malattia durante l’attesa del proprio figlio, è il primo passo verso la guarigione dell’anima. Far conoscere e divulgare la crudeltà della preeclampsia in gravidanza è liberatorio, oltre che socialmente utile. È un atto di coraggio!" (L'autrice)
10,00

Il tempo relativo. Trasformare la rabbia in energia positiva attraverso la poesia

Il tempo relativo. Trasformare la rabbia in energia positiva attraverso la poesia

Diana Mayer Grego

Libro: Libro in brossura

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2018

pagine: 80

Questa raccolta di poesie è il lento scorrere del tempo di un percorso di elaborazione del lutto, che l’autrice ha scritto dall’evento drammatico che l’ha colpita, la morte della figlia subito dopo la nascita, fino alla sua interiorizzazione e al raggiungimento della pace con se stessa. Un percorso di sentimenti e di emozioni che segneranno profondamente il lettore e nel quale potrà rispecchiarsi. Dicono che il tempo sia galantuomo, che curi tutte le ferite dell’anima, ma se lasciamo scorrere il tempo senza aggiungere la volontà di guarire, esso semplicemente “passerà” e si rimarrà incastrati nel proprio dolore. La ricerca della serenità obbliga a superare le tappe di questo percorso, il tempo che necessita, diverso per ognuno di noi, è relativo.
10,00

Là dove arrivano gli angeli

Là dove arrivano gli angeli

Diana Mayer Grego

Libro: Libro in brossura

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2018

pagine: 96

L'autrice racconta alcuni aneddoti di vita della sua famiglia, che con accadimenti imprevisti hanno di fatto cambiato il corso degli eventi, alternati a poesie a essi ispirati. Coincidenze? Intercessioni? Miracoli? Solo e semplice destino? Molti le chiamano casualità. Il lettore può aprire la mente a nuovi concetti, guardare gli accadimenti della vita sotto prospettive diverse, meravigliose e inaspettate, e attribuirvi il nome che più lo rappresenta, al quale si sente più vicino. Se fossero davvero gli angeli custodi a proteggerci un attimo prima che tutto sia perduto?
10,00

Il tempo relativo

Il tempo relativo

Diana Mayer Grego

Libro: Libro in brossura

editore: Montecovello

anno edizione: 2012

pagine: 74

Questa raccolta di poesie è il lento scorrere del tempo di un percorso di elaborazione del lutto, che l'autrice ha scritto dall'evento drammatico che l'ha colpita, fino alla sua interiorizzazione e al raggiungimento della pace con se stessa. Un percorso di sentimenti e di emozioni che segneranno profondamente il lettore e nel quale potrà rispecchiarsi. Dicono che il tempo sia galantuomo, che curi tutte le ferite dell'anima, ma se lasciamo scorrere il tempo senza aggiungere la volontà di guarire, esso semplicemente "passerà" e si rimarrà incastrati nel proprio dolore. La ricerca della serenità obbliga a superare le tappe di questo percorso, il tempo che necessita, diverso per ognuno di noi, è relativo.
9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.