Libri di Claudia Simonelli
Complicated hearts. Cuori complicati. Volume Vol. 1
Ashley Jade
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 281
Breslin era convinta che il suo amore per Asher potesse durare per sempre. Ma non è stato così e lui l’ha lasciata con il cuore a pezzi. Per tre anni Breslin ha cercato di riprendere in mano le redini della sua vita, certa che non l’avrebbe mai più rivisto. Il destino però ha in serbo altri piani, e ciò che sembrava ormai sepolto nel passato torna a sconvolgere il presente, portando con sé emozioni mai sopite e segreti che cambieranno tutto. Asher sa finalmente chi è e cosa vuole. Ha smesso di avere paura e vive la sua vita senza rimpianti. Ma quando il passato si scontra con il presente, le sue certezze vacillano e scopre che forse non si conosce così bene come credeva. Landon ha sempre avuto tutto sotto controllo. La sua vita è sempre stata pianificata nei minimi dettagli, senza lasciare spazio per imprevisti o ostacoli. Ma poi ha incontrato Breslin. E Asher. E ora il suo cuore è diviso a metà. Avvertenza: I libri della dilogia Cuori Complicati raccontano una storia non convenzionale, pensata per lettori consapevoli e maturi. Al suo interno troverete linguaggio e contenuti espliciti con descritte scene mf, mm, mfm.
Morte e altri imprevisti
Claudia Simonelli
Libro: Libro in brossura
editore: 256 Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 160
"Morte e altri imprevisti" è un viaggio. La morte è un punto di partenza, un pretesto che esprime una riflessione: quanto ne sappiamo della vita? La tanatofobia è più comune di quanto si pensi, ma come si affronta? Si può guarire? La morte è davvero così spaventosa? Ma soprattutto, ha davvero solo connotazioni negative? In undici racconti, Claudia Simonelli prova a dare una risposta a queste domande. Da piccoli drammi quotidiani fino ad arrivare a grandi questioni esistenziali, Morte e altri imprevisti esplora l’amore, la speranza, la forza, la paura e tutto ciò che è croce e delizia di noi, piccoli esseri umani, assuefatti alla vita moderna. Si affrontano le paure, quindi, ma senza timore: ciò che è ordinario può sempre diventare straordinario, rivelando la serendipità di scoprirci ancora vivi. Un uomo che mangia tutto, testamenti falsi, relazioni tossiche ed esperimenti fatali sono alcuni dei temi che ricorrono in questa raccolta. Il filo rosso che li lega tutti è quel momento particolare della vita con cui, ognuno di noi, prima o poi dovrà fare i conti.
Amore & psycho
Claudia Simonelli
Libro: Copertina morbida
editore: PubGold
anno edizione: 2018
pagine: 175
Alma Gòmes è una giovane donna di trent'anni di origine ispanica che vive a New York nel suo modesto appartamento nel quartiere di East Harlem. La sua vita amorosa è sempre stata abbastanza disastrosa, al punto tale che nessun uomo riesce ad attirare seriamente la sua attenzione. In fuga dall'ennesimo appuntamento fallimentare, rientrando a casa, trova uno sconosciuto ubriaco che piange nella sua cucina. Biondo, occhi verdi, pelle dorata e ali candide, dichiara di essere Eros, il Dio dell'Amore. Alma crede di avere le allucinazioni mentre Eros le spiega che, a causa della sua vita sentimentale tribolata, lui rischia la sua carriera e la sua immortalità, e annuncia che non andrà via di lì fin quando non avrà trovato l'uomo perfetto per lei. Sarà così che comincerà una collaborazione forzata e non sempre facile, ma certamente esilarante. Amore e Psycho è una storia romantica narrata con ironia, è una libera interpretazione e rivisitazione in chiave moderna della celeberrima storia di Apuleio, "Amore e Psiche".