fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Carlo Favot

Piaceri di strada

Piaceri di strada

Carlo Favot

Libro: Libro in brossura

editore: ZeL Edizioni

anno edizione: 2010

pagine: 232

Un insieme di racconti, piccole storie, impressioni colte dal sellino di una bicicletta, il mezzo universale ed eterno col quale si muove l'autore. Una presenza forte, a volte protagonista assoluta, altre volte invece, osservatrice discreta e rispettosa. Sulle strade dove si allenava Ottavio Bottecchia, cercando tra la campagna la casa dove si rifugiava Ernest Hemingway, arrampicandosi lungo i tratturi a scovare i nuraghi nascosti tra la vegetazione, respirando le atmosfere bucoliche delle rogge care a Pier Paolo Pasolini. Perfino le corse in equilibrio sui binari frutto di una gioventù sognatrice ed esuberante. Luoghi, persone, momenti, semplici episodi e coinvolgenti avventure. Sentimenti ed emozioni frutto di un incedere lento, cadenzato su un modo di sentire a misura d'uomo. Semplicemente pedalando.
15,00

In bicicletta con il codice. Il codice della strada a uso dei ciclisti

In bicicletta con il codice. Il codice della strada a uso dei ciclisti

Carlo Favot

Libro: Libro in brossura

editore: Ediciclo

anno edizione: 2005

pagine: 200

La complessità strutturale del Codice della strada e, al contrario, la diffusione e l'estrema semplicità d'uso della bicicletta, hanno implicato spesso un universo nebuloso di norme, dove, accanto a quelle determinate - e spesso dimenticate - del Codice, si affacciano, confondendosi, una serie di regole nate dai passa parola e dalle credenze popolari. Questo libro nasce per fare chiarezza in quest'universo. Un libro dedicato soprattutto agli utenti delle due ruote, appassionati a livello sportivo, o anche semplicemente pedalatori della domenica che cercano una maggiore tranquillità di guida.
13,00

Trecentosessantacinque giorni in bici. Consigli per il ciclista

Trecentosessantacinque giorni in bici. Consigli per il ciclista

Carlo Favot

Libro: Libro rilegato

editore: Ediciclo

anno edizione: 2002

pagine: 432

Nelle pagine del libro-agenda oltre al normale spazio dove annotare appuntamenti, ricorrenze e altri promemoria, è presente una tabella dove il ciclista potrà registrare le caratteristiche principali delle sue escursioni (itinerario percorso, lunghezza in chilometri, media oraria, ecc.). Potrà così conservare memoria delle piccole e grandi imprese compiute ogni giorno in sella alla bici.
12,50

Vicenza ciclo tour. Naturalmente in bicicletta. Cicloitinerari alla scoperta del territorio vicentino
15,00

Biciclette e ciclismo. Anima e cuore di una passione
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.