Libri di C. Raspollini
La prova del cuoco. 190 ricette selezionate da Antonella Clerici
Libro
editore: Rai Libri
anno edizione: 2001
pagine: 127
Le ricette qui raccolte sono una parte delle tante realizzate nel corso della prima edizione de "La prova del cuoco". Sono in genere abbastanza facili da realizzare, se non altro perché si tratta di ricette realizzate in 20 minuti nel corso delle varie puntate.
La prova del cuoco: I primi
Libro: Libro in brossura
editore: Rai Libri
anno edizione: 2005
pagine: 127
Dagli gnocchi alla pasta fresca, dai ravioli agli spaghetti, e poi risotti, tortini, zuppe e minestre: una raccolta di ricette, dedicate ai primi piatti, realizzate nel corso delle ultime edizioni de "La prova del cuoco".
La prova del cuoco: I primi-180 piatti di mare-190 ricette selezionate da Antonella Clerici
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Rai Libri
anno edizione: 2005
pagine: 381
Tre libri tratti dalla popolare trasmissione diRai Uno"La prova del cuoco. Tre raccolte di ricette originali per arricchire di nuove idee la nostra tavola. Sono piatti gustosi, semplici e veloci da realizzare, ma nello stesso tempo nuovi ed economici, che permettono di preparare ogni giorno un pasto diverso e completo, impiegando non più di 20 minuti e spendendo solo 10 euro.
La prova del cuoco: 180 piatti di mare-190 ricette selezionate da Antonella Clerici
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Rai Libri
anno edizione: 2004
pagine: 254
Due preziose raccolte di piatti originali per arricchire di nuove idee i vostri pasti quotidiani. Ricette semplici, veloci ed economiche, eppure gustose e innovative. La scommessa della "prova del cuoco ", infatti, sta proprio nel riuscire a cucinare in soli venti minuti, spendendo non più di una decina di euro.
La prova del cuoco. 180 piatti di mare
Libro
editore: Rai Libri
anno edizione: 2002
pagine: 127
Il pesce conosce un momento particolarmente felice sulle nostre tavole, dopo il declino della carne dovuto al diffondersi della preoccupazione per il cosiddetto "morbo della mucca pazza". Il libro non tratta ricette complicate, lunghe e costose, ma mantiene il presupposto del programma di Rai Uno: riuscire a cucinare in venti minuti spendendo solo 10 euro. È una prova-scommessa alla quale partecipano giovani cuochi provenienti da tutta Italia. Nel libro i curatori hanno raccolto le loro ricette più originali e più gustose.