Libri di Aurora Sbacchis
Amicizia o amore? Friendlove
Aurora Sbacchis
Libro: Libro in brossura
editore: Read & Love
anno edizione: 2023
In un mondo in cui l’amicizia tra maschio e femmina sembra non esistere, Tobia e Nives sono l’eccezione. O almeno così credevano. Amici da quando frequentavano l’asilo, hanno vissuto insieme un’infinità di ricordi, hanno scoperto i loro sogni, e hanno imparato a conoscersi giorno dopo giorno, senza mai separarsi. Si supportano, fisicamente, psicologicamente, ma soprattutto emotivamente. La loro amicizia è innegabile e indissolubile.Con il passare degli anni, però qualcosa è cambiato e ha spezzato l’armonia nella quale Nives si era cullata per undici anni, perché ogni volta che Tobia le si avvicina troppo, inspiegabilmente, il suo cuore sembra voler uscire dal suo petto e i brividi cominciano riempirle la pelle. Nives si ritroverà a dover far fronte a tutto quello che la vita ha posto sulla sua strada. Dopo lacrime, viaggi, vacanze in montagna, piccole cotte passeggere, e antagonisti che calano le loro maschere, cosa ne sarà rimasto del loro rapporto? Ascoltare ciò che dice il cuore non è sempre facile e infondo si sa, i cambiamenti fanno paura a tutti.
Una Vigilia disastrosa
Aurora Sbacchis
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2021
pagine: 120
Il Natale è la festa preferita dei Morgan che quest'anno, sebbene con tanta tristezza nel cuore, lo passeranno con delle nuove aggiunte alla famiglia. Insomma, cosa c'è di più bello dell'albero di Natale, le decorazioni, la neve e i regali? Assolutamente niente. Chantal è pronta a passare la giornata in completa tranquillità, se non fosse che - per via della sua sbadataggine - si ritrova bloccata sopra una ruota panoramica con i suoi fratelli e una sorpresa in arrivo. Nota dell'autrice: "Una vigilia disastrosa" è una novella collegata al romanzo "Con uno sguardo". I fatti narrati si collocano cronologicamente dopo la fine del romanzo, pertanto questa novella non può essere considerata auto-conclusiva.
Con uno sguardo
Aurora Sbacchis
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2021
pagine: 311
Chantal Morgan ha sempre avuto una vita normale. Una famiglia accogliente, un'ottima media scolastica e un gruppo di amici affiatato. Insomma, tutto quello di cui una diciassettenne ha bisogno. L'arrivo di un nuovo studente sembra non suscitarle molta curiosità, ma sarà il sorriso gentile di Andrew e il suo sguardo profondo a farle aprire le porte del cuore. Ma non tutto è quel che sembra e, sballottata tra una verità e l'altra, Chantal dovrà ricredersi su ogni aspetto della sua vita, perfino su ciò che le pareva scontato.