fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di ASTER

La Valle d'Aosta che cambia. 1º rapporto sullo stato del territorio valdostano

La Valle d'Aosta che cambia. 1º rapporto sullo stato del territorio valdostano

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 1998

pagine: 176

La Valle d'Aosta sta cambiando e talune manifestazione del processo che è in corso sono particolarmente evidenti: non solo modificazioni materiali di intere parti del territorio regionale, ma anche cambiamenti negli assetti demografici e trasformazione del contesto socioeconomico e culturale, con effetti diretti e indiretti sul dibattito intorno alla riforma dello Statuto di autonomia speciale della regione e sulla crisi e mutazione delle forze politiche e locali. Di questo cambiamento, tuttavia, sembra esservi scarsa coscienza tra i valdostani e la classe dirigente locale. Il cambiamento della Valle d'Aosta rischia così di avvenire, come è già accaduto in passato, malgrado la Valle stessa.
30,50

Provenza e Costa Azzurra

Provenza e Costa Azzurra

Brendon Griffin

Libro: Libro in brossura

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2020

pagine: 432

Bagnate dal Mediterraneo e protette dal Grand Canyon du Verdon, poco lontano dal confine, si aprono agli occhi e ai sensi la Provenza e la Costa Azzurra. Per esplorarle, il punto di partenza migliore è la vitale Nizza da cui, percorrendo infinite strade panoramiche, si arriva ad Èze e al minuscolo Principato di Monaco; qui nella parte occidentale della Riviera, si trovano le bellissime spiagge di Juan-les-Pins e Cannes. La Costa Azzurra vanta, inoltre, attrazioni culturali di rilievo, come il Museo Picasso ad Antibes e la casa di Renoir a Cagnes-sur-Mer. A ovest oltre la regione vinicola di Bandol c'è Marsiglia, città multiculturale e cosmopolita, mentre nella valle del basso Rodano si trovano Arles e Orange, città romane, e Avignone che conserva un centro mediavele intatto.
24,00

Giovani & lavoro. Tutti gli strumenti per orientarsi in Italia e all'estero

Giovani & lavoro. Tutti gli strumenti per orientarsi in Italia e all'estero

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2004

pagine: 160

Formazione e informazione sono le chiavi d'accesso indispensabili per entrare nel mondo del lavoro: da un lato la disponibilità continua a imparare, anche dopo il diploma o la laurea; dall'altro la necessità di conoscere le regole di un universo in grande trasformazione. Ecco una panoramica sulle opportunità offerte dal mercato, una guida aggiornata alle nuove forme contrattuali e alle normative più recenti, una ricca serie di suggerimenti - pratici e di metodo per trovare lavoro in Italia e all'estero.
7,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.