Libri di Ary Di Percsòra
Sognare e vincere al superenalotto
Ary Di Percsòra
Libro: Copertina morbida
editore: L'Airone Editrice Roma
anno edizione: 2014
pagine: 254
Questo volume propone alla curiosità dei lettori comuni e all'interesse dei tantissimi giocatori di Lotto e SuperEnalotto una facile e sintetica chiave di accesso all'interpretazione dei sogni condotta secondo i principi della cabala moderna. In centinaia di voci, il dizionario prende in esame una grande varietà di situazioni, comportamenti, azioni e oggetti diversi, riconducendo a ciascuno di essi l'interpretazione cabalistica che gli è propria, oltre al numero che tradizionalmente gli si accompagna in base ai calcoli numerologici. Dai classici senza tempo alle parole più attuali come chattare, piercing e reality show, ogni sogno è illustrato in modo sintetico ed efficace, con rimandi incrociati e sottovoci dettagliate, per tenere conto delle differenti accezioni in cui possono essere intese le varie parole chiave. Introdotto da un excursus iniziale che ripercorre origini e fondamenti delle affascinanti discipline coinvolte, il dizionario è concluso da una rassegna dedicata al significato dei Sogni d'Amore, ai quali cabala e numerologia attribuiscono (com'è da sempre nella vita di ogni essere umano) un valore del tutto particolare.
Il dizionario dei sogni. Con i numeri vincenti del lotto. Con appendice dedicata ai sogni che vogliono dire amore
Ary Di Percsòra
Libro: Copertina rigida
editore: Gremese Editore
anno edizione: 2004
pagine: 254
Lo scopo di questo volume non è quello di addentrarsi nei complessi studi esoterici, cabalistici e numerologici che da secoli ruotano intorno alle visioni oniriche. Più semplicemente esso propone alla curiosità dei lettori comuni e all'interesse degli appassionati - molti dei quali tentano regolarmente la fortuna con il gioco del Lotto - una facile e sintetica chiave di accesso all'interpretazione dei sogni condotta secondo i principi della moderna cabala. In centinaia di voci, il Dizionario prende in esame una grande varietà di situazioni, comportamenti, azioni e oggetti diversi, riconducendo a ciascuno di essi l'interpretazione cabalistica che gli è propria, oltre al numero che tradizionalmente gli si accompagna in base ai calcoli numerologici.
Manuale pratico di chiromanzia
Ary Di Percsòra
Libro: Copertina morbida
editore: L'Airone Editrice Roma
anno edizione: 2003
pagine: 127
La mano, con le sue linee e i suoi rilievi, secondo combinazioni individuali uniche e irripetibili, è lo specchio della personalità di ognuno di noi. Questo libro essenziale, immediato, corredato da disegni esplicativi, parte da uno studio generale della forma della mano per toccare poi temi di grande interesse: il carattere, la salute, le tendenze, i pregi e i difetti, le attitudini e le possibilità di coppia come si rivelano al chiromante attraverso la "lettura" di linee e altri segni.
Il significato dei sogni
Ary Di Percsòra
Libro: Copertina morbida
editore: L'Airone Editrice Roma
anno edizione: 2003
pagine: 127
Dalla A di "abate" alla Z di "zuppiera", questo manuale insegna ad interpretare i sogni, da quelli più semplici e immediati a quelli dai significati meno accessibili. Di ognuno di essi, il volume rivela sinteticamente le simbologie e i numeri da giocare secondo le antiche regole della Cabala. E in più, le ultime pagine ospitano un'interessante appendice dedicata ai sogni che ci parlano dell'esperienza di vita più profonda e più intima: l'amore.