Libri di Anwar Maggi
Le risposte bastarde
Anwar Maggi
Libro: Copertina rigida
editore: Fivestore
anno edizione: 2013
pagine: 544
Un libro per trovare le risposte ai dubbi e alle domande che ci affliggono sul lavoro, sull'amore e sulla vita quotidiana. Basta formulare il quesito, aprire il volume e la pagina aperta conterrà la risposta "bastarda" desiderata. Per chi non ha tempo e vuole una risposta sincera ai suoi quesiti, soddisfacente nei risultati e divertente.
Barzellette bastarde dentro
Anwar Maggi, Marco Molinari
Libro: Copertina morbida
editore: Mondadori
anno edizione: 2011
pagine: 187
C'è Pierino. Ci sono i carabinieri. Ci sono un inglese, un tedesco e un italiano. C'è un intero zoo, dagli elefanti nella Fiat 500 ai pappagalli pettegoli. Ci sono intere batterie di colmi, perché, Ho visto... e Domanda & risposta. E ancora fulminanti battute su uomini e donne, una ricca sezione sul sesso, barzellette che trattano dei tabù contemporanei e tanto altro ancora in questa raccolta. Perché quelli di Bastardi Dentro sono veramente bastardi dentro e perciò hanno distillato il meglio del peggio, inteso come scorretto, irriverente, un po' volgare, ma molto molto divertente. Le oltre 600 barzellette selezionate in questo bel tomo sono le più bastarde mai pubblicate. Sono menefreghiste, villane e sboccate. Non guardano in faccia a nessuno, non si adeguano alle regole della buona educazione. E fanno tanto ridere. Senza troppi giri di parole, questo barzellettiere è il più divertente possibile perché lascia che l'umorismo popolare si esprima senza freni né inibizioni per raggiungere la pancia del lettore. Ed è proprio quello che fa sul web, da oramai dieci anni, la community bastardidentro.it, che ogni giorno sollazza i due milioni di iscritti alla omonima newsletter.
Il bastardo dentro
Anwar Maggi, Marco Molinari
Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2008
pagine: 218
Quando compie trent'anni, Dea si trasferisce per motivi di lavoro da un paesino della Toscana a Milano. Dal primo momento in cui mette piede nella grande città, si scontra con una serie interminabile di difficoltà quotidiane. In breve tempo diventa oggetto di traversie e cattiverie di ogni genere e provenienza. Dopo un'intera notte spesa a piangere sull'ennesimo torto subito, Dea viene svegliata da una voce maschile. Ma non è il suo angelo custode; è il suo nuovo amico immaginario "bastardo dentro", che cinicamente le suggerisce come affrontare il mondo. L'amico immaginario farà di Dea una perfetta bastarda dentro, finalmente padrona della sua realizzata felicità.