fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Antonella Marangoni

Alchimia del volto. Come comprendere il nostro cammino evolutivo attraverso i segnali del viso

Alchimia del volto. Come comprendere il nostro cammino evolutivo attraverso i segnali del viso

Antonella Marangoni

Libro: Libro in brossura

editore: Amrita

anno edizione: 2024

pagine: 246

Ognuno di noi costruisce inconsapevolmente le proprie forme tracciando un’impronta emotiva facciale che racconta la sua storia. Il nostro vissuto è impresso nei segni del nostro viso e rappresenta l’album dei ricordi dell’esistenza di ogni essere umano. I volti sono l’espressione visibile della nostra personalità: ci ricordano che siamo sempre in trasformazione e movimento, in cammino verso il compimento dell’obiettivo della vita. La lettura facciale, una tecnica innovatrice quanto efficace, permette uno sguardo originale verso la comprensione di noi stessi e degli altri. È con il nostro viso, infatti, che incontriamo il mondo e che il mondo incontra noi. Scoprirne il senso sarà un’esperienza unica e affascinante che ci farà capire chi siamo stati e cosa potremmo diventare attraverso il dialogo dinamico delle nostre forme.
19,00

Faccia a faccia cosa dice di noi il nostro viso

Faccia a faccia cosa dice di noi il nostro viso

Antonella Marangoni

Libro: Libro in brossura

editore: Amrita

anno edizione: 2019

pagine: 190

Ormai sappiamo che dall'osservazione del corpo, nostro o di chi abbiamo davanti, possiamo comprendere molti aspetti della personalità e della storia di chi lo abita. Esperienze, emozioni, tentativi e approcci all'esistenza si traducono in "segni" che ci portiamo addosso. Abbiamo anche ormai assodato l'efficacia del saper leggere il linguaggio non verbale: i movimenti inconsci, le posture, gli atteggiamenti. A maggior ragione, tutto ciò vale per il nostro viso: l'area fisica attraverso la quale maggiormente esprimiamo la nostra emotività, il nostro sentire; la zona del corpo a partire dalla quale guardiamo, parliamo, ascoltiamo, interagiamo, ci esponiamo. Perché dunque non imparare a decifrare questa mappa emotiva, in modo da approfondire, magari scoprire, lati della storia e della personalità dei nostri interlocutori, ma anche di noi stessi?
15,00

L'assassino delle facce

L'assassino delle facce

Alessandro Chiello, Antonella Marangoni

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni della Goccia

anno edizione: 2025

pagine: 300

Una storia noir torbida e dai risvolti passionali in cui i dolori del passato dei personaggi si incrociano con una serie di delitti che insanguinano la tranquilla regione dell'Ossola: un omicida seriale sembra aver preso di mira solo giovani donne affascinanti. Nelle indagini sono coinvolti un Colonnello dei Carabinieri, un investigatore privato dall'animo tormentato e, nonostante la resistenza dei due, una scrittrice italo-francese esperta nell'interpretazione delle fattezze dei volti, il cui genitore era originario della zona. Tramite i media italiani la scrittrice, che ora vive in Francia, viene a conoscenza di alcuni particolari inquietanti che riportano a galla vicende traumatiche della propria infanzia legate all'attività del padre, speleologo coinvolto in affari poco chiari con mercanti d'arte senza scrupoli: stimolata dai ricordi e intrigata dai recenti avvenimenti decide di recarsi in Italia. Non sarà facile per chi indaga accettare la presenza della "donna che legge le facce", anche quando il precipitare degli eventi consiglierebbe una reciproca collaborazione. Ma i protagonisti sono attesi da un epilogo che nessuna mutua cooperazione avrebbe potuto prevedere.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.