fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Anna Gravinese

Ciò che rende felice l'anima

Ciò che rende felice l'anima

Anna Gravinese

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Sì

anno edizione: 2020

“La nostra anima vaga di vita in vita in un viaggio apparentemente senza meta e senza fine, non ricordando di essere parte del Creatore da cui tutto venne ad esistere. Quando si risveglia, non è più costretta a reincarnarsi e può finalmente ricongiungersi all’Assoluto in perfetta beatitudine.”
13,00

Il risveglio del divino sé. La strada maestra

Il risveglio del divino sé. La strada maestra

Anna Gravinese

Libro: Libro in brossura

editore: Tavas

anno edizione: 2019

pagine: 228

All’età di sessant’anni l'autrice ha sentito il bisogno di qualcosa di più e ha intrapreso un cammino di ricerca spirituale. Dopo aver letto alcuni libri di Paramahansa Yogananda, ha scelto la via della meditazione e questo le ha cambiato la vita. In seguito si è recata in India per incontrare il Maestro Sai Baba. "Il Risveglio del divino sé" approfondisce una serie di eventi e concetti spirituali che l’autrice ha sperimentato, presentandoli nella luce degli insegnamenti dei grandi maestri e mistici, o di ciò che le è stato comunicato da esseri immateriali tramite channelling. Il suo scopo è incoraggiare gli altri a trovare la propria divinità, e così prendere parte nel risveglio collettivo che è in atto. L’autrice, che Caroline Myss definirebbe come "mistico senza monastero", ci parla con la semplicità e la sincerità di chi ha avuto esperienze dirette, ma anche l’integrità e l’amore necessari per percorrere l’emozionante strada maestra della realizzazione.
20,00

La Buona Nuova dell'Eterno Dio Padre, una nuova Sacra Scrittura
21,00

Alla scoperta del Dio interiore

Alla scoperta del Dio interiore

Anna Gravinese

Libro

editore: Milesi

anno edizione: 2017

pagine: 222

Anna Gravinese inizia la sua vita in un paese del sud, e già nella gioventù è coinvolta nella ricerca spirituale che ha sua insaputa le prepara la strada per la sua vita futura. Non è una vita semplice quella che l’attende, ma la sua sete di Verità è inestinguibile e la porterà a scelte talvolta controcorrente. La meditazione diventerà per lei un focus sul quale organizza le sue giornate, pur non trascurando i doveri familiari. Le esperienze spirituali e la voce interiore che a un certo punto inizierà a percepire le saranno di sostegno per portare a termine la sua ricerca.
16,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.