fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Angela Tabata Di Matteo

Wow! Oh! Gulp! Basi, tecniche e consigli per creare un fumetto

Wow! Oh! Gulp! Basi, tecniche e consigli per creare un fumetto

Angela Tabata Di Matteo

Libro: Libro in brossura

editore: AG Book Publishing

anno edizione: 2025

pagine: 28

La storia, le caratteristiche, gli strumenti, le fasi di realizzazione e pubblicazione: una guida semplice e concisa per chiunque voglia dedicarsi per la prima volta alla creazione di un fumetto, nata dall’esperienza artistica e didattica dell’autrice.
11,00

I Cacciatori dei sigilli perduti. Sonic Wall

I Cacciatori dei sigilli perduti. Sonic Wall

Angela Tabata Di Matteo

Libro: Copertina rigida

editore: AG Book Publishing

anno edizione: 2021

pagine: 48

Il secondo albo della serie a fumetti "I Cacciatori dei sigilli perduti". I fantastici supereroi, la cui missione è difendere e proteggere la natura e l'ambiente, sono turbati da strani sogni e presto conosceranno un nuovo amico. O forse no? Età di lettura: da 10 anni.
10,00

I Cacciatori dei sigilli perduti

I Cacciatori dei sigilli perduti

Angela Tabata Di Matteo

Libro: Libro rilegato

editore: AG Book Publishing

anno edizione: 2020

pagine: 44

"Cari lettori…! Noi Cacciatori dei sigilli perduti non vediamo l’ora di raccontarvi la nostra speciale storia; un concentrato di amicizia, suspense, adrenalina e molto altro… Siete pronti a conoscerci e a partire con noi in questa epica avventura?" Età di lettura: da 10 anni.
10,00

Un libro nasce così…. Una fantastica avventura

Angela Tabata Di Matteo

Libro: Libro in brossura

editore: AG Book Publishing

anno edizione: 2023

pagine: 56

Una ragazza di diciotto anni, Ashlynn Wander, è in vacanza a casa della nonna materna a Bruges. Lì scopre che il nonno, un esploratore misteriosamente scomparso durante l’ultimo dei suoi viaggi, aveva un sogno nel cassetto: pubblicare un romanzo. Ashlynn e la cugina, Elisha, vogliono realizzare questo suo desiderio. Dopo vari tentativi falliti, decidono di aprire una casa editrice insieme ai loro amici, con lo scopo di far conoscere nuovi autori e tante storie perdute. Tra ostacoli da superare e inaspettate sorprese, inizierà per loro una fantastica avventura. Età di lettura: da 10 anni.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.