fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Alberto Di Raco

La percezione del tempo

La percezione del tempo

Alberto Di Raco

Libro

editore: Puntoacapo

anno edizione: 2024

15,00

Del bosco e del tempo

Del bosco e del tempo

Alberto Di Raco

Libro

editore: Manni

anno edizione: 2016

pagine: 176

Reale e surreale convivono nella pagine di questo libro che può definirsi romanzo-labirinto. In un tempo fuori dal tempo, concreto e insieme virtuale, fra prosa e poesia, il lettore è chiamato a partecipare a vicende imprevedibili. Un tentativo fallito di stupro si trasforma nella traversata di un bosco dove il persecutore e la perseguitata assumono forme animali e poi umane in un susseguirsi di momenti onirici e visionari deliranti, in un mescolarsi di epoche e stagioni diverse.
17,00

Le strade della collina

Le strade della collina

Alberto Di Raco

Libro

editore: Manni

anno edizione: 2010

pagine: 136

In uno scenario in cui la collina viene progressivamente in primo piano dialogando con l'uomo, il racconto coinvolge la vita e la morte di un piccolo giardino popolato di esseri reali e fantastici. Anche la vicenda umana del protagonista si conclude, dopo l'ultima corsa in bici alla ricerca del soprannaturale, in un'atmosfera onirica e dolcemente ironica, da fiaba allegorica.
14,00

La sedia del diavolo

La sedia del diavolo

Alberto Di Raco

Libro: Copertina morbida

editore: Manni

anno edizione: 2006

pagine: 72

10,00

Il manuale della comunicazione interna
23,50

Guida al piano di comunicazione. Come si fa la progettazione, la programmazione, il controllo

Guida al piano di comunicazione. Come si fa la progettazione, la programmazione, il controllo

Alberto Di Raco

Libro

editore: CELID

anno edizione: 2010

pagine: 160

Questa guida fornisce i criteri fondamentali per costruire un piano di comunicazione, risolvendo i problemi legati alle situazioni concrete che si incontrano all'interno di un'organizzazione, pubblica o privata. Il piano viene affrontato nella sua globalità, coordinando le diverse tipologie di comunicazione, sia verso l'interno che verso l'esterno. Pur non trascurando i necessari richiami teorici, che l'ampia letteratura sul tema consentirà di approfondire, la Guida si propone dunque come una piccola "bottega artigiana" in cui "si mettono le mani sulle cose". Il libro è rivolto non solo agli studenti di scienze della comunicazione, di economia e dei master in marketing e comunicazione, ma anche agli addetti alla comunicazione che operano in imprese e organizzazioni pubbliche o private.
26,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.