Libri di Sara Marrano
Eclissi
Tiffany Reisz
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 402
Faye Barlow è intrappolata in un matrimonio infelice e aggrappata a un passato che non riesce a dimenticare. Insoddisfatta della sua vita attuale, decide di divorziare e cogliere al volo l’opportunità di tornare al suo primo amore: la fotografia. Una nuova città e un nuovo progetto di lavoro potrebbero esserle davvero d’aiuto, ma, poco dopo il suo arrivo, Faye inizia a vivere delle esperienze inspiegabili, che riportano a galla ricordi di quel passato di cui non riesce a liberarsi e che sembrano essere collegate a un faro abbandonato. Spinta dalla curiosità e da qualcosa di intellegibile, cercherà di raggiungere il faro, ma finirà quasi per morire annegata. Al suo risveglio, la realtà che la circonda è completamente cambiata: il faro non è più in rovina, e la persona che l’ha salvata – un uomo che Faye conosceva bene – non può assolutamente essere in vita.
Rise of a queen. Ediz. italiana
Rina Kent
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 318
Jonathan King ha sempre ottenuto tutto ciò che voleva dalla vita. E, quando ha rivisto Aurora Harper, ha avuto la certezza che lei doveva essere sua. Nulla ha più avuto importanza da quel momento: non la differenza di età, non i legami e nemmeno il passato oscuro della ragazza. Eppure, quando quel passato torna a farsi vivo e Aurora fugge da lui, credendolo un mostro, a Jonathan non resta che inseguirla per dimostrarle a ogni costo la verità. Deve solo riuscirci prima che sia troppo tardi…
Il favore. Un matrimonio di convenienza
Suzanne Wright
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2023
pagine: 540
Vienna Stratton sa di dover incolpare soltanto se stessa per come sono andate le cose. Nessuno, anche se disperato, dovrebbe farsi aiutare da un uomo come Dane Davenport, perché prima o poi lui gli presenterà il conto. Come sua assistente personale, è sempre stata ben consapevole che il successo di Dane è dovuto alla spietatezza e all’inflessibilità con cui conduce i suoi affari. Se Vienna avesse saputo quale sarebbe stato il prezzo da pagare, forse non si sarebbe rivolta a lui per farsi dare una mano, perché da Dane ha imparato una cosa: il diavolo in realtà è infinitamente seducente e accattivante, non mostruoso e terrificante. E quel demonio le sussurra di arrendersi alla tentazione e peccare, di lasciarsi marchiare e possedere, risvegliando ogni sua più intima fantasia. Il problema è che le fa anche credere di poterlo amare...
Il mio dolce oblio
Danielle Lori
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 490
Soprannominata la Dolce Abelli per la sua natura docile, Elena sorride ogni volta che è necessario e sa sempre dare le risposte giuste. È la figlia preferita, la perfetta principessa della mafia o… almeno, lo era. Ora, tutto quello che vede nel riflesso allo specchio è il sangue che le macchia le mani come vernice rossa. Nelle torbide acque della malavita di New York, la sorella di Elena è promessa in sposa a Nicolas Russo. Un uomo d’onore, un boss.… anche se è considerato un imbroglione rispetto agli standard della mafia. Dopo che il loro primo incontro si conclude in modo imprevisto, Elena si rende conto che Nico è tanto scortese quanto è bello. Nico non le piace, come non le piace ciò che rappresenta. Questo, però, non impedisce al suo cuore di battere con una forza mai provata prima quando lui è vicino. E lui è sempre vicino: le dice cosa fare e cosa provare, rivestendo un ruolo che un cognato non dovrebbe assumere. Elena, che è già sfuggita a uno scandalo, comincia a chiedersi cosa può fare per evitare le attenzioni di Nico, anche perché sa molto bene che non si può davvero amare un uomo d’onore… giusto?
Deviant king. Ediz. italiana
Rina Kent
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 420
Elsa ha un piano ben preciso: terminare la Royal Élite School in relativa tranquillità e iniziare a frequentare l'università dei suoi sogni. Non ha però tenuto conto di Aiden King, rampollo di una delle dinastie più potenti d'Inghilterra e re incontrastato della scuola: basta uno sguardo da parte del ragazzo e ogni progetto di Elsa va in fumo. Forse, anche sfidarlo non è stata una mossa intelligente… Aiden ha un solo scopo: vendicarsi di Elsa per un evento del passato, un fatto che li ha legati e di cui lei non ha però memoria. Inizia così uno scontro tra i due, in cui Aiden non esita a usare anche la sua forza fisica per piegare Elsa. Lei dovrebbe soltanto odiarlo e invece inizia a provare qualcosa per quel ragazzo che agisce come un mostro. Anche Aiden inizia a provare qualcosa oltre l'odio che lo anima e, forse, distruggere Elsa potrebbe non essere più il suo unico scopo. Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti. Attenzione: primo libro di una trilogia, non autoconclusivo.
Steel princess. Ediz. italiana
Rina Kent
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 360
A seguito di un’esperienza traumatica, i sogni che accompagnano Elsa sin da bambina cominciano a sembrare sempre più simili a dei veri e propri ricordi. Aiden, nel frattempo, non le dà tregua: geloso, possessivo, ossessionato, il ragazzo è una calamita di oscurità che potrebbe farla a pezzi. Elsa, però, è disposta a tutto pur di mettere in scacco il re. Quando un King vuole una cosa, be’, la ottiene. Aiden vuole possedere Elsa: vuole il suo corpo, la sua mente, il suo spirito. Vuole consumarla e corromperla. La loro relazione si gioca tra una passione senza freni e scontri di volontà all’ordine del giorno, ma ben presto alcune scioccanti rivelazioni potrebbero allontanare Elsa da Aiden… Forse, per sempre. Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti. Secondo libro di una trilogia, non autoconclusivo. Il testo contiene scene di dubbio consenso e sesso esplicito.
Le Mooners: Tre sorelle e tanti guai-Un Natale e tanti guai
Laura Gaeta
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 536
"Tre sorelle e tanti guai": Armstrong, Collins, Aldrin. Tre bambine con lo sguardo rivolto alla luna, alla sua magia e al suo potere di realizzare di sogni. Ma il viaggio della vita incombe: ci sono ostacoli da superare e dolori da affrontare. Armstrong, Collins, Aldrin diventano donne. Vite caotiche e al contempo brillanti e un pesante fardello di sensi di colpa che le ancora al loro passato. Ma quei sogni sono ancora vivi e aspettano solo di essere realizzati. Basta prendersi per mano e guardare ancora una volta alla luna. "Un Natale e tanti guai": Nonostante le mie paure, tutto si è sistemato. Quanto vorrei che questa possibilità valesse anche per tutto il resto. Il tempo passa, ma Aldrin, Armstrong e Collins Mooners sono sempre alle prese con disagi e problemi esistenziali. Aldrin, di rientro da una trasferta a New York con suo marito Konrad, nasconde a tutti un segreto. Armstrong, sopraffatta dal ruolo di madre e vittima di una bambina che la comanda a bacchetta, ha perso il tocco magico della Lady di Ferro del wrestling. Collins, alla ricerca di una perfezione che mai potrà raggiungere, trova un album fotografico che sconvolgerà il suo equilibrio ricercato e agognato. Ecco che quindi le tre sorelle Mooners si trovano ancora una volta a dover affrontare dei problemi di non poco conto, proprio mentre il Natale si avvicina... Tra tacchini, papere, amici, amori, figli e regali da incartare – un turbinio che metterebbe a dura prova la psiche di chiunque – Aldrin, Armstrong e Collins hanno un’unica certezza: nella vita si può affrontare ogni tipo di situazione, con gli affetti veri al proprio fianco. Avvertenze: questo libro racconta le vicende delle sorelle Mooners, tre anni dopo gli eventi narrati nel primo romanzo "Le Mooners – Tre sorelle e tanti guai".
Quando cadono le stelle
Emery Rose
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 450
Crescendo, Jude McCallister è stato la rovina della mia esistenza. Il mio migliore amico. L’alleato più feroce. Il ragazzo più fastidioso del mondo. A diciotto anni, il ragazzo che amavo odiare è diventato l’uomo di cui non potevo fare a meno. Eravamo giovani. Follemente innamorati. Invincibili. Abbastanza forti da resistere a qualsiasi tempesta. Abbastanza presuntuosi da credere che nessuna quantità di tempo e nessuna distanza avrebbero potuto distruggerci. Il ritorno a casa di Jude, dopo cinque anni all’estero arruolato nei Marine, avrebbe dovuto essere motivo di festa. Ma l’uomo di cui mi ero innamorata non esisteva più e al suo posto c’era una persona che non riconoscevo. Ti ho promesso che non ti avrei mai lasciata, ma devo farlo. Se resto, riuscirò solo a distruggerti. L’unica cosa che voglio è che tu sia felice. E l’unico modo che conosco per farlo è lasciarti libera. Mi dispiace. Queste sono alcune delle parole che ho trovato scritte in una lettera, al mio risveglio, quando se n’è andato per la seconda volta. Ora, dopo sei lunghi anni, è tornato. Ma il mio cuore… non batte più solo per lui. Attenzione: nel libro vengono trattate tematiche delicate e narrate situazioni che potrebbero urtare la sensibilità di alcune persone. Il romanzo è un second chance.
Black knight. Ediz. italiana
Rina Kent
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 356
Sono passati anni da quella promessa, ma Kimberly Reed non hai mai smesso di soffrire per aver perso il suo migliore amico. Ora, però ha un solo obiettivo: essere perfetta agli occhi del mondo, anche se nessuno sforzo sembra essere sufficiente. Giorno dopo giorno, i fallimenti di Kimberly si accumulano, così come l’odio di Xander nei suoi confronti, e, quando tutto diventa insostenibile, non resta che una soluzione. Una soltanto… Sono passati anni da quella promessa, ma Xander Knight non è mai riuscito a dimenticare la sua migliore amica. Avrebbe voluto essere il suo cavaliere dalla scintillante armatura e invece è diventato il suo più acerrimo nemico. Tuttavia, Xander non riesce a restare indifferente quando si trova davanti Kimberly. E se odiarla non è abbastanza, non resta che un modo per dimenticare. Per dimenticarla… Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti.
Vicious prince. Ediz. italiana
Rina Kent
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 334
"Teal è riuscita a sfuggire a una vita di stenti e abusi, e anche se ora ha tutto ciò che una ragazza della sua età potrebbe volere - l'affetto, gli amici, la sicurezza economica - i mostri della sua infanzia non smettono di perseguitarla. Forse però c'è un modo per placarli e, al contempo, aiutare la sua famiglia: accettare di sposare Ronan Astor. Ronan sa bene cosa vuole dalla vita e nei suoi progetti futuri non è contemplata la presenza di Teal Van Doren come moglie. Tuttavia come Astor ha degli obblighi e delle responsabilità a cui non può sottrarsi, quindi l'unica soluzione è costringere la ragazza a tirarsi indietro. Tutto sarebbe però molto più semplice se non fosse attratto da lei. Più Ronan cerca di indispettirla, più Teal riesce a diventare desiderabile ai suoi occhi, e poco alla volta i due creano un legame che va ben al di là della pura attrazione fisica. Eppure il passato è sempre in agguato e un terribile equivoco potrebbe costare a entrambi ben più che quel matrimonio combinato... Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti. Avvertenze: il libro è autoconclusivo, ma si consiglia di leggere i romanzi precedenti per comprendere meglio le dinamiche della serie. Questo volume parla di abusi e molestie."
Royal elite epilogue. Ediz. italiana
Rina Kent
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 170
Tra sogni già diventati realtà e desideri ancora da far avverare, Levi e Astrid, Aiden e Elsa, Xander e Kimberly, Ronan e Teal, Cole e Silver vi aspettano per raccontarvi cosa è successo dopo la fine della scuola.
Ruthless Empire
Rina Kent
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 420
Silver Queens è sempre stata diversa da ciò che richiedeva la sua immagine pubblica: sin da piccola, infatti, ha imparato a fingere e a nascondere la sua vera essenza e i suoi desideri. Eppure un giorno, un bambino è riuscito a scorgere ciò che la sua anima celava e ha capito che Silver era una creatura intessuta di sogni e di libertà… una Farfalla. Cole Nash ha sempre voluto essere tutto per Silver: da piccolo le ha promesso che sarebbe stato “ogni sua prima volta” ed era sicuro che avrebbe mantenuto la sua parola, ma… non tutto è andato secondo i suoi piani. Nel mondo in cui Cole e Silver sono cresciuti, fatto di inganni, segreti e bugie, solo il Giocattolaio rivestirà un ruolo decisivo per il loro futuro... Vita o Morte? Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti. Avvertenze: il libro è autoconclusivo, ma si consiglia di leggere i romanzi precedenti per comprendere meglio le dinamiche della serie. Il romanzo è consigliato a un pubblico consapevole.