Libri di Rosanna Brusco
Kohva. Volume Vol. 1
Konata
Libro: Libro in brossura
editore: Gaijin
anno edizione: 2024
pagine: 240
Oggi è uno dei giorni più importanti per Aki, perché è il giorno in cui deve superare il rito del villaggio per diventare un uomo a tutti gli effetti. Si tratta di un evento molto importante per lui, quindi conterà sull'aiuto di suo fratello Yako per affrontare questa sfida. Ma qualcosa sta arrivando dal mare... qualcosa che sconvolgerà le loro vite.
Soma
Fernando Llor, Carles Dalmau
Libro: Libro in brossura
editore: Gaijin
anno edizione: 2024
pagine: 228
Anche chi fa fumetti può salvare il mondo. Maya è una fumettista sotto stress. Il ritmo con cui deve disegnare, la sensazione di non fare quello che vorrebbe e l’assoluta mancanza di tempo per fare altro la opprimono. Ma tutto è destinato a peggiorare quando un alieno irrompe in casa sua dalla finestra: la sua gente vuole conquistare la Terra e lei deve fermarli.
La fine di un cerchio infinito. Solo. Volume Vol. 7
Oscar Martín
Libro: Libro in brossura
editore: Renoir Comics
anno edizione: 2023
pagine: 144
Nel mondo cannibale è in corso lo scontro finale. Soldati e mercenari umani attaccano senza sosta le fazioni animali a loro più vicine. Riusciranno carnivori ed erbivori a unire le forze di fronte al loro nemico comune? Per legatus e la sua gente è arrivato il momento della battaglia finale.
Il duro e pericoloso sentiero. Solo. Volume Vol. 2
Oscar Martín
Libro: Libro rilegato
editore: Renoir Comics
anno edizione: 2023
pagine: 208
La terra è cambiata. Viverci è duro come il ferro e corrosivo come l'ossido. Dopo le bombe, i virus, la chimica, la tragedia e l'insensato, scomparve quasi tutto e ciò che rimase...cambiò. Non c'è erba, né frutta. Non c'è vegetazione e non ci sono erbivori. Non c'è compassione né speranza né pace. C'è solo fame. Ormai nessuno è in cima o alla base della catena alimentare, tutti sono predatori armati, pericolosi e affamati. Molto affamati!
Solo. Sentieri tracciati. Volume Vol. 2
Oscar Martín
Libro: Libro in brossura
editore: Renoir Comics
anno edizione: 2023
pagine: 64
Fortuna continua il suo viaggio per completare la missione che le è stata affidata. Raccogliere dati e lasciare una traccia scritta di ogni passo rimane la sua priorità, ma ora non viaggia più da sola. Sua figlia, Nova, cammina al suo fianco. Quando una battaglia le porta faccia a faccia con Siro, scoprono che la loro missione è solo un anello di una catena di eventi molto più complessa e vitale. Il nuovo arrivato sembra portare con sé alcuni pesanti segreti che potrebbero modificare drasticamente le loro missioni...e i loro destini!
I sopravvissuti del caos. Solo. Volume Vol. 1
Oscar Martín
Libro: Libro rilegato
editore: Renoir Comics
anno edizione: 2019
pagine: 183
La terra è cambiata. Viverci è duro come il ferro e corrosivo come l'ossido. Dopo le bombe, i virus, la chimica, la tragedia e l'insensato, scomparve quasi tutto e ciò che rimase... cambiò. Non c'è erba, né frutta. Non c'è vegetazione e non ci sono erbivori. Non c'è compassione né speranza ne pace. C'è solo fame. Ormai nessuno è in cima o alla base della catena alimentare, tutti sono predatori armati, pericolosi e affamati. Molto affamati!
Intemperie
Javi Rey, Jesús Carrasco
Libro: Libro rilegato
editore: Renoir Comics
anno edizione: 2018
pagine: 152
Nel bel mezzo della sconfinata pianura spagnola devastata da una siccità interminabile, un bambino fugge spaventato tra i campi di ulivi. Lo sceriffo del villaggio e i suoi uomini battono la campagna per riportarlo da suo padre. Ma perché un bambino dovrebbe fuggire di casa? Perché preferirebbe soffrire le ferite provocate dal sole cocente piuttosto che tornare indietro? Il vecchio capraio nomade che raccoglie il bambino non si pone queste domande, ma si prenderà cura del fuggitivo, cercando di proteggerlo anche a costo della vita. Javi Rey ci offre un'esperienza di lettura amara e potente, dove i suoni, i sapori e le sensazioni vengono portati al loro culmine in questo adattamento dell'omonimo racconto di Jesus Carrasco.
I sopravvissuti del caos. Solo. Volume Vol. 3
Oscar Martín
Libro: Libro in brossura
editore: Renoir Comics
anno edizione: 2015
pagine: 83
La Terra è ridotta a un pianeta sterile e semideserto. Gli unici abitanti rimasti - umani o animali che siano - sono predatori pericolosi e disperatamente affamati.