fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Marta Giangreco

Piccoli momenti di felicità

Anna-Laura Sullivan

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2025

pagine: 96

Da colorare. Allontana lo stress, rilassa la mente e ritrova il tuo equilibrio interiore colorando! A volte basta davvero poco per essere felici. Per te una raccolta di piccoli momenti di gioia sincera da colorare, pensata per regalarti sorrisi e leggerezza ogni giorno. Lasciati conquistare da queste semplici emozioni che scaldano il cuore e rendono speciale anche l'attimo più ordinario. Se usi i pennarelli , ricordati di inserire un foglio protettivo dietro la pagina da colorare.
5,90

Cospirazione nazista

Cospirazione nazista

Brad Meltzer, Josh Mensch

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2025

pagine: 416

Nel 1943, mentre la guerra contro la Germania nazista finalmente volgeva a favore degli Alleati, il presidente americano Franklin D. Roosevelt decise per la prima volta di incontrare faccia a faccia Josif Stalin e Winston Churchill. Nel vertice che si tenne a Teheran, lontano dai fronti bellici più caldi, i tre capi di stato presero decisioni strategiche fondamentali per il prosieguo della guerra e anticiparono le linee della celebre Conferenza di Jalta del '45. Ma le cose sarebbero potute andare molto diversamente: quando Hitler venne a sapere dell'incontro, concepì un ingegnoso piano segreto per assassinare i tre grandi nemici, un piano che avrebbe potuto cambiare la Storia. Brad Meltzer e Josh Mensch rievocano come in un thriller questa cospirazione poco nota agli storici, che infine fu scongiurata dall'intelligence degli Alleati grazie ad audaci salvataggi, avventurose operazioni di controspionaggio e fantasiosi stratagemmi come il ricorso a sosia. Un groviglio di intrighi politici si nasconde dietro le vicende più note della guerra contro il nazismo: questo libro ne ricostruisce la trama avvincente e angosciante, riuscendo al tempo stesso a farci entrare nella mente di Roosevelt e Hitler durante i mesi decisivi del conflitto.
14,90

Tutto rimane in famiglia

John Marrs

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2026

pagine: 352

La casa di una giovane coppia nasconde segreti terribili, e non tutti appartengono al passato. Il male ha vissuto qui. E le sue tracce sono nascoste tra le mura di questa casa. Mia e Finn stanno ristrutturando una casa fatiscente per trasformarla nella loro dimora dei sogni, quando Mia scopre di essere incinta. Sembra l'inizio della vita perfetta che desideravano, ma proprio quando tutto sembra pronto, la donna trova un messaggio agghiacciante inciso nel battiscopa: “li salverò dalla soffitta”. Seguendo l'indizio fino al sottotetto, la coppia trova delle vecchie valigie di pelle e fa una scoperta raccapricciante: quella che doveva essere la loro casa ideale è stata, un tempo, teatro di orrori. La quotidianità sembra riprendere il suo corso, arricchita dall'arrivo del loro bambino, ma Mia non riesce a liberarsi dall'ossessione per i crimini mostruosi avvenuti proprio sopra le loro teste. Turbata da ciò che ha visto e assetata di verità, si allontana sempre più dal marito. Indagando, frammenti di una verità terribile iniziano ad affiorare e Mia capisce che il pericolo è tutt'altro che relegato nel passato. È pronta a tutto pur di proteggere la sua famiglia... ma forse è già troppo tardi.
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.