Libri di Marco Verni
L'antica maledizione. Zagor contro il vampiro. Volume Vol. 4
Jacopo Rauch
Libro: Libro in brossura
editore: Sergio Bonelli Editore
anno edizione: 2025
pagine: 432
Prosegue la collana che raccoglie le storie più orrorifiche di Zagor, nell’epico scontro con una delle nemesi più agghiaccianti dello Spirito con la Scure: il barone Bela Rakosi! Le indagini su un orribile contagio di vampirismo conducono Zagor, Cico e il dottor Metrevelic nel cuore dei Monti Superstizione... Ma anche altri si muovono nei paraggi: la contessa-vampira Ylenia Varga, Mister Ferguson e un misterioso Non-Morto, con la sua schiera di servitori... Tutti alla ricerca del luogo dove si nasconde il barone Bela Rakosi! Contiene gli episodi "Vampiri!" e "L'antica maledizione”.
Un anno con Zagor. 2024
Moreno Burattini, Alessandro Russo, Luigi Mignacco
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Sergio Bonelli Editore
anno edizione: 2025
pagine: 1176
Box di legno contenente 12 albi, gennaio-dicembre 2024! Un’occasione speciale per i lettori delle avventure dello Spirito con la Scure, che possono ora collezionare l’intera annata 2024 di pubblicazioni della serie mensile di Zagor in una pregiata box di legno. Contiene i seguenti albi mensili di Zagor: 702 “La tana del Serpente”, 703 “Supermike!”, 704 “I guerrieri di Tumak”, 705 “Lo Spirito Giallo”, 706 “Verso un oscuro destino”, 707 “I due sfidanti”, 708 “Verdetto finale”, 709 “Pioggia infernale”, 710 “Incubo a Darkwood”, 711 “La macchina dell’apocalisse”, 712 “Una strana alleata”, 713 “La città dei fuorilegge”.
Zagor contro Hellingen. Il destino di Hellingen
Moreno Burattini
Libro: Libro in brossura
editore: Sergio Bonelli Editore
anno edizione: 2022
pagine: 304
Settimo e conclusivo volume dedicato al nemico numero uno di Zagor: Hellingen, lo scienziato pazzo con la volontà perversa di dominare il mondo. Ma ogni volta, a mandare all’aria i suoi piani c’è l’eroe di Darkwood. La misteriosa scomparsa di alcuni indiani porta Zagor sulle tracce di Jupiter Quaritch, l’ex assistente del professor Hellingen, che intende utilizzare la Vasca della Resurrezione degli Akkroniani per dar vita a un nuovo clone del proprio maestro… Situazioni imprevedibili e clamorosi colpi di scena ci condurranno a un sorprendente finale.
Zagor contro Hellingen. Il giorno dell'invasione
Jacopo Rauch, Moreno Burattini
Libro: Libro in brossura
editore: Sergio Bonelli Editore
anno edizione: 2022
pagine: 544
Gli Akkroniani sono tornati a minacciare la Terra! Il loro ritorno porta al risveglio di tutte le apparecchiature aliene inerti da anni e anche degli automi programmati per uccidere Zagor. Ma il pericolo peggiore per l’eroe di Darkwood è la ricomparsa di Hellingen. Il mad doctor, infatti, viene “ricreato” da tecnologie impensabili, dando il via a una catena di sconvolgenti eventi che troveranno il loro epilogo sul monte Naatani, dove tutto è iniziato, e dove si profila la minaccia che il genio del male ha programmato molto tempo fa e che il ritorno degli Akkroniani ha rimesso in moto… Sesto e penultimo volume dedicato al nemico numero uno di Zagor, uno scienziato pazzo che, in anticipo sui tempi, ha inventato ogni moderno ritrovato tecnologico. Il suo desiderio è dominare il mondo, ma ogni volta, a impedirglielo, trova sulla sua strada lo Spirito con la Scure.