Libri di M. Toniolo
Il paese dell'oltre. Uno sguardo nell'Aldilà. 300 risposte fondamentali
Jean Prieur
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2001
pagine: 200
Dopo l'esperienza di Marcelle de Jouvenel, che sotto dettatura del suo scomparso figlio Roland, raccontava delle Sfere di Luce, numerosi sono stati i messaggeri passati attraverso la breccia aperta nel muro del materialismo. Queste testimonianze giunte fino a noi hanno rinnovato la speranza, alimentato il coraggio e hanno riconciliato, come disse Roland, delle anime con Dio. Tali comunicazioni dirette restano comunque eccezionali e numerose sono le persone che nella disperazione in cui si trovano non ricevono alcun messaggio e scrivono all'autore per porgli la domanda "Perché la persona amata tace?". Prieur risponde loro "Ci sono altre manifestazioni oltre i messaggi scritti, sogni precisi, segni concreti ...". Il volume illustra tutto questo.
I mondi sottili. L'aldilà e la resurrezione immediata
Jean Prieur
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2000
pagine: 176
La resurrezione immediata, l'ascesa del corpo spirituale nei mondi sottili, è un evento naturale e universale, confermato da testimonianze risalenti alla più remota antichità: è la coscienza di sè dell'essere individuale che si scopre "vivente, pensante e senziente" dopo il trapasso. La vita dopo la vita per Jean Prieur non è una semplice ipotesi, ma una realtà entrata a far parte dei fatti dimostrati. Provocati o spontanei, storici o attuali, i fenomeni psichici, prima o dopo la morte, sono numerosi anche se non accettati da tutti per motivi scientifici o religiosi. In questo libro l'autore, uno dei maggiori esperti in materia, ha raccolto moltissime testimonianze, la maggior parte delle quali sperimentate da lui stesso.
La notte diventa luce. Cosa dire a chi ha perduto una persona cara
Jean Prieur
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1996
pagine: 200
Questo libro è una scelta e una raccolta di comunicazioni dalla dimensione invisibile alla nostra, da parte di coloro che generalmente definiamo "trapassati", ai loro cari rimasti su questa terra. Dopo un centinaio di pagine introduttive e una spiegazione panoramica del fenomeno della comunicazione dall'Aldilà, Jean Prieur presenta una galleria di "personaggi", parte dei quali già inseriti nel suo libro "testimoni dell'invisibile". Il tutto supportato da citazioni bibliche ed evangeliche, mentre i messaggi stessi si integrano e si completano tra loro.

