fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di L. Cangemi

Un'isola nel mare

Un'isola nel mare

Annika Thor

Libro: Copertina morbida

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2023

pagine: 208

Estate del 1939. Due sorelline ebree austriache sono inviate dai genitori in Svezia, dove abiteranno presso due famiglie su un'isola al largo di Goteborg. Steffi e Nelli pensano di rimanere lontane per pochi mesi, ma con l'arrivo della guerra dovranno trovare un modo di costruire una nuova vita. Un romanzo ispirato alla storia vera di un gruppo di bambini ebrei sfuggiti al nazismo e ospitati in Svezia per un lungo periodo. Età di lettura: da 10 anni.
10,00

Tsatsiki e Pà

Tsatsiki e Pà

Moni Nilsson

Libro: Libro rilegato

editore: Bohem Press Italia

anno edizione: 2010

pagine: 176

Età di lettura: da 8 anni.
16,50

Riccioli d'oro e i tre orsi

Riccioli d'oro e i tre orsi

Steven Guarnaccia

Libro: Copertina rigida

editore: Corraini

anno edizione: 2002

pagine: 30

18,00

Piccolo Knitt tutto solo

Piccolo Knitt tutto solo

Tove Jansson

Libro: Copertina rigida

editore: Salani

anno edizione: 2003

pagine: 30

Nella casa solitaria vive un esserino triste, timidissimo, che teme anche ciò che non esiste. E di notte, quando arriva l'ora dimettersi a letto, prima accende tutti i lumi e dozzine di candele poi s'infila tra le coltri, se le tira sulla testa, batte i denti e ascolta i suoni fuori là nella foresta. La tenera storia di Knitt, un timido personaggio perdente di fronte ai prepotenti, ai distratti, ai crudeli che una storia d'amore renderà vittorioso. Età di lettura: da 7 anni.
14,00

Giuseppe verde, giallo, rosso e blu. Testo inglese a fronte
8,00

Giordano Pozzi. Catalogo della mostra. Ediz. inglese e tedesca

Giordano Pozzi. Catalogo della mostra. Ediz. inglese e tedesca

Giordano Pozzi

Libro: Libro in brossura

editore: Corraini

anno edizione: 2004

pagine: 52

21,00

Una tigre!? Su un albero?

Una tigre!? Su un albero?

Anushka Ravishankar, Pulak Biswas

Libro

editore: Corraini

anno edizione: 2005

pagine: 48

18,50

Ancora scarabocchi tutti diversi. Un libro da disegnare e colorare

Ancora scarabocchi tutti diversi. Un libro da disegnare e colorare

Taro Gomi

Libro: Copertina morbida

editore: Corraini

anno edizione: 2005

pagine: 367

Un libro per disegnare, colorare, scrivere e inventare. Adatto ai bambini, stimola la loro manualità e creatività introducendo anche le prime, semplici operazioni matematiche, oltre alla possibilità di sceneggiare una storia a fumetti.
21,00

Alice nel paese delle meraviglie. Libro pop-up

Alice nel paese delle meraviglie. Libro pop-up

Robert Sabuda

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2006

pagine: 12

Solo un artista come Robert Sabauda poteva rendere ancora più straordinario un capolavoro come Alice nel Paese delle Meraviglie. Basta sfogliare le pagine e lasciarsi stupire da un'incredibile sequenza di pop-up grandi e piccoli: ecco la foresta, il pozzo profondo che porterà Alice nel mondo di Coniglio Bianco, una tavola lussuosamente imbandita, e perfino un ventaglio di carte che appaiono sospese nell aria.
45,00

Prendete quel coccodrillo!

Prendete quel coccodrillo!

Anushka Ravishankar, Pulak Biswas

Libro

editore: Corraini

anno edizione: 2008

pagine: 44

La fruttivendola Faguni vende frutta fresca al villaggio, ma un giorno s'imbatte in un coccodrillo nel fosso. Prendete quel coccodrillo! urlano gli abitanti terrorizzati. Ma chi lo farà? Robin il poliziotto? Il dottor Dutta? O Bhayanak Singh il lottatore? La storia del coccodrillo è in realtà quella di un animale smarrito, che non deve essere catturato ma vuole semplicemente ritornare al proprio fiume. Ce la farà? Dopo Una tigre!? Su un albero?! e L'elefante non dimentica!, un nuovo racconto di Anushka Ravishankar fatto di frasi che si rincorrono graficamente in un movimento ritmico. Uno scritto in rima che può essere letto, recitato o cantato come un girotondo. Le illustrazioni increspate ed essenziali, realizzate in serigrafia a due colori, giocano con il nero e il verde su una carta speciale, prodotta e stampata in India per dare alla storia i profumi e le consistenze originali della carta su cui è scritta. Età di lettura: da 5 anni.
18,50

Un ponte per Terabithia

Un ponte per Terabithia

Katherine Paterson

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2008

pagine: 213

Jess Aarons si è allenato tutta l'estate per vincere la gara di corsa della scuola. Non avrebbe mai pensato che a fargli mangiare la polvere sarebbe stata una ragazzina: Leslie Burke, la nuova arrivata, che si veste come un maschio e abita in una casa piena di libri. Jess non avrebbe mai immaginato neanche di essere suo amico, eppure i due diventeranno in poco tempo inseparabili. Jess e Leslie sono due outsider nella piccola scuola del villaggio, ma saranno Re e Regina nel meraviglioso mondo di Terabithia, un luogo immaginario e segreto dove condividono storie e sogni, e dove nessuno può fare loro del male. Solo tra gli alberi di quel magico regno Jess e Leslie riescono a vincere le paure. Finché qualcosa di terribile non romperà l'incanto... Età di lettura: da 9 anni.
11,00

La figlia del partigiano

La figlia del partigiano

Louis de Bernières

Libro: Libro rilegato

editore: Longanesi

anno edizione: 2009

pagine: 196

Londra, fine anni '70. Chris, un quarantenne infelicemente sposato, abborda una ragazza per strada, credendola una prostituta. Lei, una serba di nome Roza, è divertita dall'equivoco e accetta un passaggio, chiarendo subito il malinteso. Chris, dal canto suo, è ammaliato dalla singolare bellezza e dalla sensualità della ragazza, che accomiatandosi lo invita a tornare a farle visita. Un incontro dopo l'altro, Roza si dimostra molto interessata a parlare, a raccontare tutto di sé e del proprio passato: il rapporto con l'amatissimo padre, un partigiano della resistenza antifascista iugoslava sotto il comando di Tito, l'avventuroso arrivo in Inghilterra, i suoi tanti amori, i lavori che è stata costretta a fare per sopravvivere e i drammi vissuti. Ha così inizio un'amicizia molto particolare, un sottile gioco di seduzione fatto di sguardi e parole, di lunghi racconti e immaginazione. Dopo "Il mandolino del capitano Corelli", Louis de Bernières tratteggia un'indimenticabile figura femminile sullo sfondo della recente storia europea. E costruisce un romanzo che, sino al finale del tutto inaspettato, è un'appassionata quanto sofferta riflessione sul tema eterno del discorso amoroso.
14,60

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.